Jump to content

Deep Cool Steam Castle


Andrea74

Recommended Posts

I bocchettoni sul tetto hanno una funzione puramente estetica e non funzionale, infatti all'interno contengono solo led e non una ventola come pensavo all'inizio. La redazione non ha voglia di farsi inviare un esemplare per recensirlo? Anche se ad occhio e croce immagino che le prestazioni termiche assomiglino molto a quelle del Prodigy, dentro sembra quasi uguale.

Link to comment
Share on other sites

Beh senza la plastica sarebbe dura dargli le forme che ha, no?

 

Cmq quoto Leo, troppo plasticoso. Futuristico ma non molto per il mio genere
A te piacciono i raven se non sbaglio, in un ufficio ho un rv01 da molto tempo,ho preso da poco un rv04 per sostituirlo (ma per ora lo uso a casa)....anche li di plastica ce n'è a quintali, in entrambi, ma non è un problema secondo me se le plastiche sono di qualità.

 

D'altro canto se non sbaglio questo deepcool sarà venduto su unottantina di euro, volendo dare quelle forme all'alluminio (ammesso che sia possibile) verrebbe a costare il doppio, se basta..

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

Beh senza la plastica sarebbe dura dargli le forme che ha, no?

 

A te piacciono i raven se non sbaglio, in un ufficio ho un rv01 da molto tempo,ho preso da poco un rv04 per sostituirlo (ma per ora lo uso a casa)....anche li di plastica ce n'è a quintali, in entrambi, ma non è un problema secondo me se le plastiche sono di qualità.

 

D'altro canto se non sbaglio questo deepcool sarà venduto su unottantina di euro, volendo dare quelle forme all'alluminio (ammesso che sia possibile) verrebbe a costare il doppio, se basta..

 

Lascialo perdere tom... Prende in giro perché mi è passata la scimmia e ora sto con il Mac.

Tutta gelosia perché non è capace neanche ad accenderlo!!!

 

Il rv01 non l'ho mai avuto, è un bestione enorme. Ho avuto ft02-03 e rv02-03

Tutti ottimi case. Prima ero scettico con il ft03 vedendo le paratie che vanno a incastro, si mettono con una slitta.. poi una volta avuto in mano e montato tutto ho notato che era davvero robusto.

Non ballava nulla!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...