Il Leddoso Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum e volevo avere da voi alcuni consigli per una configurazione del mio futuro pc. Avevo pensato a questa configurazione: -Case: CM Storm Scout 2 Advanced -Scheda Madre: AsRock Z87 Extreme 4 -CPU: Intel Core i7-4770K -RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB (2x4) DDR3-1866MHz -Scheda Video: Asus GeForce GTX 770 DirectCU II OC -HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB -Alimentatore: Corsair CX 750M Vorrei sapere se secondo voi (anche per i più esperti) questa configurazione va bene... Un'altra cosa, volevo avere qualche consiglio sul dissipatore da scegliere, io avrei pensato per un "Cooler Master Hyper TX3 EVO", secondo voi va bene? Per chi ce l'ha o lo ha provato sa dirmi com'è e se va bene per i socket 1150? Se per voi non va bene, allora quale dissipatore mi consigliereste? (che non costi troppo e che non sia a liquido) Grazie in anticipo, un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum e volevo avere da voi alcuni consigli per una configurazione del mio futuro pc. Avevo pensato a questa configurazione: -Case: CM Storm Scout 2 Advanced -Scheda Madre: AsRock Z87 Extreme 4 -CPU: Intel Core i7-4770K -RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB (2x4) DDR3-1866MHz -Scheda Video: Asus GeForce GTX 770 DirectCU II OC -HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB -Alimentatore: Corsair CX 750M Vorrei sapere se secondo voi (anche per i più esperti) questa configurazione va bene... Un'altra cosa, volevo avere qualche consiglio sul dissipatore da scegliere, io avrei pensato per un "Cooler Master Hyper TX3 EVO", secondo voi va bene? Per chi ce l'ha o lo ha provato sa dirmi com'è e se va bene per i socket 1150? Se per voi non va bene, allora quale dissipatore mi consigliereste? (che non costi troppo e che non sia a liquido) Grazie in anticipo, un saluto a tutti Passa a presentarti nell'apposita sezione Comunque: No, l'ali, se vuoi stare su Corsair devi prendere o un AX o un AXi. CPU: Ti consiglio un 4790K visto che devi comprare tutto. Mobo: Una Z97 è meglio. Poi, cosa devi farci con il pc? Giocare? Risoluzione? Penso che farai OC visto la mobo Z e cpu K, quindi, ti consiglierei di puntare a qualcosa di meglio tipo il Macho, oppure un un Noctua NH-D14/D15, il top ad aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts