Jump to content

Bitdefender 2014


Kltsune

Recommended Posts

Ciao, tempo fa alcuni miei parenti tenevano sul pc Kaspersky, ma vista la sua invadenza e pesantezza l'hanno tolto finito l'anno di licenza.

Poco dopo provai ad installargli bitdefender, lo preferisco sicuramente a Kaspersky perché ad occhio sembra molto più rapido nelle operazioni e non pesa troppo sul sistema, oltre a trovarmi veramente bene con l'interfaccia grafica.

 

Ora, sul sito ufficiale il prezzo è attorno ai 50€ per un pc, invece utilizzando trovaprezzi costa la metà se non meno:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=bitdefender+2014&id=11&prezzomin=&prezzomax=

 

Posso fidarmi di questi negozi o meglio acquistare appunto dal sito ufficiale?

Mi servirebbe la versione internet security, visto che vorrei metterla su un pc in cui entrano spesso nei conti bancari, poste e pay pal, oltre che a metterlo sul mio appena mi faccio il nuovo pc.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente rimango sorpreso da quello che scrivi.

Ho Kaspersky oramai da 5 anni e acquisto la versione Internet Security con l'offerta di tre Pc a poco più del prezzo di una sola postazione.

Il problema è che quando si ha a che fare con una Suite così aggressiva ma al contempo di una efficacia straordinaria, bisogna saperla impostare fin dalla partenza in modo appropriato. Una volta settato correttamente Kaspersky si farà sentire solo quando e dove necessario.

Poi se uno non ha problemi particolari e naviga solo qua e la, secondo me un free sarebbe sufficiente. Oggi dopo averne installati di tutti i tipi l'ultima versione di avg secondo me si comporta più che bene. Ho provato Bitdefender, ma mi sembra che qualche volta giri l'occhio da un'altra parte.

Poi per finire, il migliore antivirus in commercio siamo noi, o meglio il nostro clic sul mouse.... Gli antivirus sono efficaci, ma non esiste quello perfetto al 100x100

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ps al volo

Uso acquistare oramai quasi tutto attraverso la rete, inoltre tra la palestra e quelli personali ho 4 conti correnti che effettuano operazioni quasi esclusivamente tramite Home Banking, la tastiera virtuale e blindata di Kaspersky Safety Money è una bomba

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Personalmente rimango sorpreso da quello che scrivi.

Ho Kaspersky oramai da 5 anni e acquisto la versione Internet Security con l'offerta di tre Pc a poco più del prezzo di una sola postazione.

Il problema è che quando si ha a che fare con una Suite così aggressiva ma al contempo di una efficacia straordinaria, bisogna saperla impostare fin dalla partenza in modo appropriato. Una volta settato correttamente Kaspersky si farà sentire solo quando e dove necessario.

Poi se uno non ha problemi particolari e naviga solo qua e la, secondo me un free sarebbe sufficiente. Oggi dopo averne installati di tutti i tipi l'ultima versione di avg secondo me si comporta più che bene. Ho provato Bitdefender, ma mi sembra che qualche volta giri l'occhio da un'altra parte.

Poi per finire, il migliore antivirus in commercio siamo noi, o meglio il nostro clic sul mouse.... Gli antivirus sono efficaci, ma non esiste quello perfetto al 100x100

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Ps al volo

Uso acquistare oramai quasi tutto attraverso la rete, inoltre tra la palestra e quelli personali ho 4 conti correnti che effettuano operazioni quasi esclusivamente tramite Home Banking, la tastiera virtuale e blindata di Kaspersky Safety Money è una bomba

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Guarda, era invasivo ma quello si sistema impostandolo a dovere.

Ma io intendo proprio quanto pesa sul sistema, si vede proprio che rallenta il caricamento delle pagine.

Bitdefender so essere più leggero.

 

Non ho niente da dire su Kaspersky, fa quello che deve fare egregiamente.

Solitamente uso anche io la tastiera virtuale per i conti bancari o comunque quando inserisco dati importanti.

 

Posso acquistare anche Kaspersky, lo trovo a 30€ 3 pc, riguardo a quei siti posso fidarmi o meglio evitare?

Mi pare strano che costino così poco confronto al sito ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...