Jump to content

aiuto su stampante da acquistare


holyhope

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che é morta la mia stampante cabina (gli metto le cartucce ma non le rileva più! :-( uffa) volevò acquistare una multifunzionale LASER e a colori! Hi visto una bella HP questa

 

http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=CF145A&opt=B19&sel=BPRN

 

A 250euro spedita. Ha però due piccole pecche

1) non ha fronte e retro ne nell'ADF ne nella stampa

2) non ha gli A3

 

Visto lo spesa volevo chiedervi un consiglio:

A) qual é la multifunzionale col minor prezzo simile a questa che però supporti anche il fronte e retro?

B) escludendo il Fronte e Retro con le stesse caratteristiche c'é qualcosa a più buon mercato?

C) per una in A3 quanto si va su di prezzo?

 

Le mie caratteristiche richieste sono che sia in ethernet e NON mi serve ne il fax ne il wireless. Di questa é bellO lo schermo tuchscreen e che ti scansiona diretto via mail, ma queste due cose non sono indispensabili. Poi di richieste necessarie sono che sia a colori e che sia a laser. La velocità NON ho particolari esigenze.

 

Aspetto vostri consigli!

Max

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho omesso questo piccolo particolare.

Il budget non è cablato però diciamo che è circa questo.

Anche 200€ vanno bene per una stamapnte con questi stessi requisiti (senza fronte retro).

oppure se andiamo a 265€ per una con Fronteretro (15e in piu del budget) ok ci puo stare.

Però non ne spenderei 350e per una stampante superprofessionale!

Diciamo che il budget è quello senza che sia cablato fisso.

Ciao e grazie mille per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Ciao! grazie per la rispsota!

La prima: è della stessa famiglia di quella postata da me, forse è proiprio la stessa dalle caratteristiche! Anche lei non ha il fronte e retro (manuale come quella postata da me)

 

La seconda: è identica a quella postata da me, solo che la mia è "nv" questa è "n"... Non ho riscontrato differenze! E nemmeno lei ha il fronteretro (manuale come quella postata da me)

 

Grazie mille per la tua risposta, comunque il target di prezzo e caratteristiche ci siamo

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo. A parità di funzionalità di questa a meno non si trova?

Mentre il primo prezzo col fronte e retro automatico me ne sai dire uno?

 

Valuto non per forza solo HP ma anche canon e espson ecc....

 

Come costi de toner compatibili di ricambio ho visto che questa di cui si stà parlando ha un costo di circa 18€ a toner che non è male, le altri hanno prezzi mediamente piu alti o piu bassi? ci sono toner per questa HP anche meno cari?

Link to comment
Share on other sites

Quello senz'altro!

Penso però di acquistarla non subito.

Ho fatto due conti ed attualmente per l'estate sono via quasi sempre fino ad ottobre; penso che la ordinerò verso ottobre così magari i prezzi si saranno anche abbassati... oppure dici che potrebbero anche aumentare?

l'offerta che avevo visto su amazon non era giusta perchè era la versione v e non la nw (ossa la wireless) e la nw costa 300€ tra spedizione e tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...