Jump to content

Mail da PayPal senza possedere un conto?


Kltsune

Recommended Posts

Mi è arrivata una mail il 22/05, con oggetto pay pal, ma non è loro, qui lo screen:

 

20140530140147063134531.png

 

La cosa strana che questa mail la utilizzo per scopi personali, niente registrazioni a siti sconosciuti.

Son registrato qui, su altri 2 forum, skype, lol, battle.net e niente più, com'è possibile che abbiano la mia mail?

 

NB: E ovviamente non possiedo un acc. PayPal.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

purtroppo questo genere di spam è all'ordine del giorno.. usano metodi molti sofisticati anche se tu non hai mai inserito la tua mail in siti particolari o sospetti..

Fortunatamente questo pishing è abbastanza facile da individuare, dati gli errori grossolani di traduzione e come sempre l'indirizzo a cui punta il link dove cliccare..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo questo genere di spam è all'ordine del giorno.. usano metodi molti sofisticati anche se tu non hai mai inserito la tua mail in siti particolari o sospetti..

Fortunatamente questo pishing è abbastanza facile da individuare, dati gli errori grossolani di traduzione e come sempre l'indirizzo a cui punta il link dove cliccare..

 

Mi sembra strano, l'unico sito su cui l'ho pubblica è questo .-.

Uso le email temporanee per gli spam etc, e mi beccano anche quella principale, incredibile cosa si inventano per fregarti al giorno d'oggi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...