Jump to content

12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!


meiyo

Recommended Posts

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate ma ho ricevuto una notifica da hwbot che attesta il raggiungimento di 10 riconoscimenti. Ma fa aumentare anche i punti al team o è solo gazzosa?

 

inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz

gazzosa... ma è bello vedere il tuo trend in salita con trofei su trofei!

Link to comment
Share on other sites

si.. ma almeno il cellulare lascialo a default.. già scaldano da paura i qualcomm. .e poi la batteria è quello che è ..

 

Eheh ho overclockato solo per il test. E già arrivava a 60°. La batteria con un uso normale regge max 8 ore

 

inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

L'idea c'è, il taglio a forma di L è intenzionale, con questa forma si presta bene ad essere accoppiato sulle VGA.

 

Certo da qui a farlo funzionare c'è ancora della strada da fare ma in teoria è fattibile, o perlomeno non vedo perchè non debba funzionare.

 

Dovrò:

1-Forzare l'accensione del circuito rimuovendo eventuali blocchi logici e protezioni varie al regolatore

2-Impostare manualmente il valore VID collegando uno switch multiplo manuale

3-Fornire la +5v al regolatore primario (Spero non serva anche la +3,3)

4-Cambiare o adattare il connettore 8pin per connettere l'alimentazione 12v

5-Sicuramente mancherà qualcos'altro che ora non mi viene in mente.....

 

Ragà, tutte queste frankestein, dopo che le avrò finalmente testate tutte, le presterò a chi abbia voglia di provarle... alacca aveva prenotato la 7600gt

Link to comment
Share on other sites

L'idea c'è, il taglio a forma di L è intenzionale, con questa forma si presta bene ad essere accoppiato sulle VGA.

 

Certo da qui a farlo funzionare c'è ancora della strada da fare ma in teoria è fattibile, o perlomeno non vedo perchè non debba funzionare.

 

Dovrò:

1-Forzare l'accensione del circuito rimuovendo eventuali blocchi logici e protezioni varie al regolatore

2-Impostare manualmente il valore VID collegando uno switch multiplo manuale

3-Fornire la +5v al regolatore primario (Spero non serva anche la +3,3)

4-Cambiare o adattare il connettore 8pin per connettere l'alimentazione 12v

5-Sicuramente mancherà qualcos'altro che ora non mi viene in mente.....

 

Ragà, tutte queste frankestein, dopo che le avrò finalmente testate tutte, le presterò a chi abbia voglia di provarle... alacca aveva prenotato la 7600gt

mitico! hai tutto il mio appoggio!

Link to comment
Share on other sites

@errhon devi mettere le foto negli ultimi 4 bench col cell altrimenti non sono validi e non guadagni niente

tutto ok

facendo il test su android la convalida parte direttamente e devo aggiungere le foto poi dal pc perchè nella versione mobile di hwbot non è possibile editare i benchO0

Link to comment
Share on other sites

Sai con che cintura si inizia nel karate? Bianca

Sai adesso cosa sono cintura nera 4°dan istruttore federale

Un anno fa ho cominciato con una vecchia P4s533 i primi punti ora non so più dove girarmi con le mobo da bench, quindi vai così che sei sulla strada buona

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

devo chiedervi un consiglio sulla compatibilità tra mobo R4BE e ram G-Skill F3-2666C11D-32GTXD 32GB (4x8) CL11-13-13-35 1.65

siccome non sono nate per il chipset x79 non sono dedicate all R4BE(secondo il sito G-skill)

però sul QVL asus dà compatibili le

G.SKILL F3-2666C10Q-16GTXD 16GB ( 4x 4GB ) DS - - 10-12-12-31 1.65

e non sono sicuro

ho letto in giro che alcuni le hanno montate, ma la maggior parte mettono tutti le 2400Mhz

secondo voi vado bene?

Edited by errhon
per tutti
Link to comment
Share on other sites

3000 posizioni guadagnate in una settimana.. mica bruscolini O0

continua così sicuramente uno tra te e alacca mi spodesterà da dove sono ora :AAAAH:

ancora è lunga per arrivare a 600 punti ne ho la metà :D oggi mi hanno pure preso la 14 posizione in classifica italiana :(

Link to comment
Share on other sites

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

devo chiedervi un consiglio sulla compatibilità tra mobo R4BE e ram G-Skill F3-2666C11D-32GTXD 32GB (4x8) CL11-13-13-35 1.65

siccome non sono nate per il chipset x79 non sono dedicate all R4BE(secondo il sito G-skill)

però sul QVL asus dà compatibili le

G.SKILL F3-2666C10Q-16GTXD 16GB ( 4x 4GB ) DS - - 10-12-12-31 1.65

e non sono sicuro

ho letto in giro che alcuni le hanno montate, ma la maggior parte mettono tutti le 2400Mhz

secondo voi vado bene?

mettono le 2400 perchè non sempre è facile salire in frequenza con le ram su x79. 2400 è un valore che invece si raggiunge abbastanza in sicurezza. Nel caso peggiore, controller sfigato, dovrai farle andare a 2400, ma penso che dovrebbero girare senza grossi problemi anche a 2666 o più a limite con un po' di overvolt

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...