Jump to content

12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!


meiyo

Recommended Posts

Dove passiamo noi.... Sentono in sottofondo il tema di Apocalyps now...

diciamo che quelli sopra cominciano a sentire il fiato sul collo....

(@meiyo già che ci sono ti chiedo una cosa: in HWBOT Prime è importante la frequenza delle ram? o conta solo la quantità e la cpu?)

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

zio vuoi pagarci per andare più ''piano'' ? :asd: :asd: :P

 

:asd::asd: ma lol! no tutt'altro ;)

Artiglieria pesante per voi ;)

O0

Venerdì azotatina turbo e vediamo come va la situazione.

Ora provo delle adata 2600 di un mio cliente, vuole vedere dove possono arrivare :) sono curioso pure io! almeno 3giga facili li voglio! con il pentiumcino però ahahaha come procio!

Comunque nel nostro piccolo forse riusciamo entro fine anno a superare un paio di team :)

Non teniamo il vostro passo (purtroppo) ma ci difendiamo hihih

Link to comment
Share on other sites

non ho il tempo nemmeno di andare in bagno!

Sto cercando la sedia con il vasino sotto per espletare le funzioni corporali!

Sigh magari potessi andare a giocare :(

 

Inteso le Lan Party dell'OC, che ti fai le serate a smontare e montare tolotti e rabboccare Ln2 :P

Link to comment
Share on other sites

complimenti a @Matthew8 per quell'assemblaggio alla frankenstein e per i risultati:ave:

 

bravo anche @megthebest che ci dà dentro col cellulare..... ahahahahaha

hwbot prime ha dato un risultato un po scarso....

occhio a non fonderlo:asd:

Thanks.. Strano, mi fa più il redrice 1s con snap 400 a 1,6ghz che il mio snap 800 2.27ghz del nexus.. secondo me hwbotprime ha qualche problema, ho provato con varie rom e kernel, ci deve essere qualcosa che non va nel software (anche perché la cpu non va in throttling termico, dal monitiraggio che mi fa cpu-z)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Thanks.. Strano, mi fa più il redrice 1s con snap 400 a 1,6ghz che il mio snap 800 2.27ghz del nexus.. secondo me hwbotprime ha qualche problema, ho provato con varie rom e kernel, ci deve essere qualcosa che non va nel software (anche perché la cpu non va in throttling termico, dal monitiraggio che mi fa cpu-z)

 

in realtà crewdo che hwbot prime non si integri perfettamente con i kernele e le mod unofficial.

il mio risultato migliore con S4 mini l'ho fatto col procio a 1728mhz di default, una volta ockato a 2050mhz col kernel i result sono stati scarsi. ho beccato bei punti col cpu prime frequency 2335pps perchè avevo tirato a 2052 la cpu

facendo qualche prova ho capito che i kernel in realtà spingono oltre il limite sotto sforzo, ma quando hwbot prime esegue il test resta in opera solo un core e seppure va su di mhz i pps restano dimezzati; credo che hwbot dovrebbe tarare il prime per dare risultati coerenti sui sistemi android con hardware ockato.

se qualcuno mi appoggia potrei scrivere un messaggio di suggerimento allo staff

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere proprio così, non ho mai fatto il test con kernel stock e rom senza root, ma ho provato a benchare con varie rom del nexus, slimkat, mahdi, miui, anche con cpu a 2800mhz, e il punteggio max è stato 1680pps..più basso di un quad core entry level. come ti dicevo, lo snap 400 1.6ghz del redmi 1s mi ha fatto 2500pps, ma non posso pubblicarlo perché non riconosce il terminale.. Prova a contattarli, magari mi accodo se linki il post sul loro forum..

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere proprio così, non ho mai fatto il test con kernel stock e rom senza root, ma ho provato a benchare con varie rom del nexus, slimkat, mahdi, miui, anche con cpu a 2800mhz, e il punteggio max è stato 1680pps..più basso di un quad core entry level. come ti dicevo, lo snap 400 1.6ghz del redmi 1s mi ha fatto 2500pps, ma non posso pubblicarlo perché non riconosce il terminale.. Prova a contattarli, magari mi accodo se linki il post sul loro forum..

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Ok allora mi metto in moto

Grazie dell'appoggio:)

Link to comment
Share on other sites

ecco @megthebest

 

qui ho scritto del nostro problema, magari dai un'occhiata, il mio inglese non è troppo perfetto

in fondo alla pagina:

http://hwbot.org/article/help

Grazie caro, poi se ho tempo, al pc aggiungo qualcosa e magari contatto in pvt anche chi si occupa del lato tecnico dei bench

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

:king:

 

 

Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.

 

Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!

Link to comment
Share on other sites

Inteso le Lan Party dell'OC, che ti fai le serate a smontare e montare tolotti e rabboccare Ln2 :P

 

:asd: ah allora in questo caso hai ragione :asd:

Venerdì causa abbuffata colossale al massimo dopo ho occato il letto :2funny:

Comunque stasera, dopo l'allenamento in palestra, ci si mette sotto e via :)

 

e poi a settembre giù a scassarmi con ddr4 et similia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...