Jump to content

consiglio per pc


Recommended Posts

ciao a tutti volevo una dritta di carattere tecnico.

non avendo un grande badget, volevo sapere se con il pc che vi linko,potevo giocare a giochi come amnesia,penumbra ,daylight ,the raven the master tief,il testamento di sherlock holmes,violett, e simili,perchè con il pc che mi ritrovo ora mi vanno tutti in crash penso per scheda video cpu e tutto insomma;D

vi metto il link e grazie per i consigli.

http://www.computeraffare.com/computer/computer-gaming/pc-computer-gaming-dual-core-x2-desktop-ram-6gb-ddr3-scheda-video-2gb-hd-500gb.html

Link to comment
Share on other sites

si può fare di meglio, non lo comprerei

 

amd 750k + nvidia 650oc (o amd 250x) + 4gb 1600mhz + ssd 64gb + masterizzatore + mobo fm2 (usb3, ddr3, sata3) + psu 400w di qualità sei sui 350€ in quasi tutti gli shop :)

Edited by matteof93
Link to comment
Share on other sites

si può fare di meglio, non lo comprerei

 

amd 750k + nvidia 650oc (o amd 250x) + 4gb 1600mhz + ssd 64gb + masterizzatore + mobo fm2 (usb3, ddr3, sata3) + psu 400w di qualità sei sui 350€ in quasi tutti gli shop :)

ah ok grazie,ma io tutti quei componenti come li assemblo?

è possibile farlo con un po di manualità oppure ci vogliono tante altre cose?

nel preciso,se io compro tutti quei componenti ho fatto il pc?

Link to comment
Share on other sites

si può fare di meglio, non lo comprerei

 

amd 750k + nvidia 650oc (o amd 250x) + 4gb 1600mhz + ssd 64gb + masterizzatore + mobo fm2 (usb3, ddr3, sata3) + psu 400w di qualità sei sui 350€ in quasi tutti gli shop :)

oppure, posso comprarlo gia fatto?

se mi potete consigliare un negozio online....vi ringrazierei molto:aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

oppure, posso comprarlo gia fatto?

se mi potete consigliare un negozio online....vi ringrazierei molto:aiutatemi

 

i pezzi li ho presi da ekey, se tu compri tutto il necessario poi lo monti (basta un minimo di attenzione) e risparmi

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

Non ci vuole chissà cosa, in rete è pieno di guide ormai, alcuni shop online lo montano e te lo mandano a casa bello e pronto.

Quoto matteof93, sicuramente si può fare di meglio, se vuoi giocare puoi sostituire l'ssd inserito da Matteo con un HD da 1/2Tb o comunque con quello di cui necessiti.

 

Se non lo sai, visto che siamo in tema, un ssd non offre prestazioni migliori in gaming, nel caricamento/apertura si, ma non aumenta gli fps.

Link to comment
Share on other sites

Non ci vuole chissà cosa, in rete è pieno di guide ormai, alcuni shop online lo montano e te lo mandano a casa bello e pronto.

Quoto matteof93, sicuramente si può fare di meglio, se vuoi giocare puoi sostituire l'ssd inserito da Matteo con un HD da 1/2Tb o comunque con quello di cui necessiti.

 

Se non lo sai, visto che siamo in tema, un ssd non offre prestazioni migliori in gaming, nel caricamento/apertura si, ma non aumenta gli fps.

ok,potreste linkarmi uno shop dove mi possono montare un pc con le caratteristiche come diceva matteof93?

il mio badget è al massimo 350

Link to comment
Share on other sites

E-key lo fa: (link con i vari servizi e i rispettivi prezzi)

 

http://www.e-key.it/cat-assemblaggio-pc-1081.htm

ok grazie solo che non capisco bene tutti i componenti che mi ha elencato matteo.

potrei avere un elenco di tutti i pezzi occorrenti per assemblarlo o farlo assemblare?

il prezzo che diceva matteo sui 3oo mi va bene però così non capisco vista anche la mia poca esperienza

ringrazio in anticipo:ave:

Link to comment
Share on other sites

ok grazie solo che non capisco bene tutti i componenti che mi ha elencato matteo.

potrei avere un elenco di tutti i pezzi occorrenti per assemblarlo o farlo assemblare?

il prezzo che diceva matteo sui 3oo mi va bene però così non capisco vista anche la mia poca esperienza

ringrazio in anticipo:ave:

 

Non c'è problema, visto che andrai a giocare preferisci un HD ad un SSD, visto il costo minore e lo spazio maggiore?

Utile anche in caso di storage.

 

L'HD mi sembra la scelta ovvia, perché fra os, programmi e giochi lo spazio finisce subito sull'ssd visto che ha anche poco spazio, sopratutto con il tuo budget, un meccanico 7200.14 come il seagate barracuda sarebbe ottimo.

Link to comment
Share on other sites

ok per hd e 500 gb di hard mi possono bastare

 

20140516140026814138015.bmp

 

La mobo è fm2+, quindi puoi fare upgrade alla cpu, magari con una apu, l'athlon 750k permette un buon overclock, potresti portarlo a 4Ghz o poco più per un daily use, le ram, se non pensi ad upgrade sfruttare il dual channel è meglio quindi ho scelto 2x2 (4gb), oppure facciamo un solo banco e appena puoi acquisti l'altro per arrivare a 8gb.

@megthebest se sapresti migliorare questa configurazione... supero di 35€ ma non si può fare molto con il suo budget, con questo almeno ha un pc "decente", la mobo dovrebbe permettergli un overclock a 4/4.2Ghz o no?

Link to comment
Share on other sites

Quello che pensavo anche io, una 10/15ina di € si risparmiano, ho inserito quello perché mi ci son trovato bene, anche come materiali è ottimo confronto a quelle plasticaccie di case sconosciute...

 

Hai consigli sulla configurazione Matteo? con quel budget non so se si possa fare di meglio...

Link to comment
Share on other sites

Quello che pensavo anche io, una 10/15ina di € si risparmiano, ho inserito quello perché mi ci son trovato bene, anche come materiali è ottimo confronto a quelle plasticaccie di case sconosciute...

 

Hai consigli sulla configurazione Matteo? con quel budget non vedo se si possa fare meglio...

il consiglio è cercare anche sull'usato, magari a 70€ salta fuori una 6950 o una gtx750, idem con 60€ si può prendere un i3 usato
Link to comment
Share on other sites

il consiglio è cercare anche sull'usato, magari a 70€ salta fuori una 6950 o una gtx750, idem con 60€ si può prendere un i3 usato

 

Se cambia case può risparmiare 15€ e sforare di soli 20, come configurazione non è male, sennò fa come hai suggerito ora e acquista qualcosa nell'usato...

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi se sono pignolo, ma vi posto un video dove si gioca a battlefield3 con gt 630.

ho letto delle recensioni non positive riguardo questa scheda ma a parte il genere di gioco che non mi piace,non vedo problemi e gira e si gioca.scusate ma a questo punto non vedo il problema.gioca a risoluzioni basse ma non è che l'omino o le azioni sono rallentate o irriconoscibili.voi cosa ne pensate?

giocare così con 349€ vi sembra male?

10 anni fa ho speso 300 del mio e gioco appena a dark fall(molto figo oltretutto)

ditemi la vostra

 

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi se sono pignolo, ma vi posto un video dove si gioca a battlefield3 con gt 630.

ho letto delle recensioni non positive riguardo questa scheda ma a parte il genere di gioco che non mi piace,non vedo problemi e gira e si gioca.scusate ma a questo punto non vedo il problema.gioca a risoluzioni basse ma non è che l'omino o le azioni sono rallentate o irriconoscibili.voi cosa ne pensate?

giocare così con 349€ vi sembra male?

10 anni fa ho speso 300 del mio e gioco appena a dark fall(molto figo oltretutto)

ditemi la vostra

 

 

I giochi che hai elencato nel primo post sono molto leggeri, non richiedono chissà cosa.

Puoi giocare anche con gpu da 50€ a BF3 tenendo una risoluzione minore e dettagli al minimo per avere una buona media di fps.

Hai visto la configurazione che ti ho postato?

Se giochi solo a quelli e non fai chissà cosa con il pc ti durerà assai :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...