Jump to content

Asus dc2 gtx780 ti o dc2 R9 290x


Recommended Posts

Questo è il dilemma, ci ballano poco meno di 100€....

Sono molto indeciso, urge consiglio!!

 

Non ho più avuto nvidea dai tempi della 8800 gtx che mi ha creato anche problemi con rma, dopo di che sempre e solo Amd dalla serie 3000 alla 7000!

 

Al momento monto una Matrix 7970 (che ho messo in vendita), il pc è dedicato alla simulazione di guida e devo pilotare 3 monitor asus da 24" a 144hz...

Non la cambio perchè ho problemi prestazionali con la Matrix anzi, ma perchè cerco sempre di tenere il pc a un livello top di aggiornamento e di conseguenza devo cambiare con una certa frequenza.

Sono molto tentato di tornare su nvidea dopo tanti anni, ma da un lato ho paura di cambiare perchè con amd mi sono sempre trovato bene...

Come prestazioni ho letto in giro e pare proprio che la GTX ha qualcosina in più, mi domandavo se a qualità grafica fosse altrettanto valida... o se ci sono pro e contro da considerare per il mio scopo ossia simulatori di guida.

 

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.

Link to comment
Share on other sites



Ciao! Io da nvidia passerò presto ad amd, mi convince molto questo nuovo chip hawaii!

Se dovessi scegliere direi amd, nvidia si dice che presto metterà fuori la serie 800.

Quindi ti direi di aspettare se vuoi andare su nvidia, prenderla se vuoi amd.

Per decidere valuta le prestazioni nei simulstori che usi, in particolare se la nuova api mantle di amd è implementata o sarà implementata presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...