Jump to content

Sapphire r9 270x dual-x 2 gb


boccio1974

Recommended Posts

salve a tutti,ho preso questa vga da un paio di settimane.

connessoin in hdmi,random,anche dopo 2 minuti,le finestre vengono distorte,appaiono artefatti e il pc si riavvia.spesso con schermata nera e ventole della vga al massimo . oppure blocco del PC con schermata blu a righine

ho anche formattato ,senza driver funziona, ho provato con i driver del cd,e poi con quelli più aggiornati,ma il problema rimane,ram vga andata???

intel i5 4670k-gigabyte z87x d3h-alimetatore cm 650w-2x4gb crucial ballistix sport 1600

Con vga integrata tutto ok

Ram vga andata? Rma sicura?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,ho preso questa vga da un paio di settimane.

connessoin in hdmi,random,anche dopo 2 minuti,le finestre vengono distorte,appaiono artefatti e il pc si riavvia.spesso con schermata nera e ventole della vga al massimo . oppure blocco del PC con schermata blu a righine

ho anche formattato ,senza driver funziona, ho provato con i driver del cd,e poi con quelli più aggiornati,ma il problema rimane,ram vga andata???

intel i5 4670k-gigabyte z87x d3h-alimetatore cm 650w-2x4gb crucial ballistix sport 1600

Con vga integrata tutto ok

Ram vga andata? Rma sicura?

 

Ciao, l'ho installata su una configurazione per un conoscente, come ali un XFX 450W + fx 6320, come ali regge, dovremmo essere quasi al limite ma nessun problema, a me non ha dati, sia con dvi che hdmi tutto ok.

Penso che sia difettosa, hai la possibilità di provare una gpu sullo stesso slot pci e?

Come mi avevano spiegato in un'altra discussione anche l'ali può dare questi problemi, perché magari è carente su alcune linee, con le tensioni etc, il tuo è un 650w, quindi di potenza ne ha, da quanto c'è l'hai? E' ancora in garanzia?

 

Quindi, prova una gpu sullo stesso slot pci e, o prova con un altro ali...

@Devil_Mcry mi avevi spiegato te che gli ali possono dare questi problemi, se vorresti riprendere il discorso per aiutare l'utente, almeno capisco meglio anche io, grazie O0

Link to comment
Share on other sites

Ma Al momento che metto i driver, mi fa gli scherzetto, fino a ieri giocavo....

Ali non più in garanzia, capirei di più sotto stress che l'ali possa dar problemi, ma che dopo aver installato i driver, quella schermata blu con righe verticali....

Link to comment
Share on other sites

Anche se andasse avresti problemi con l'HDMI ed essendo in garanzia non esiterei a mandarla indietro.

Riguardo ai driver, elimina quelli attuali o comunque tutti quelli che hai installato, e fai un installazione pulita di quelli da cd.

Se hai la possibilità prova con un altro alimentatore e un'altra gpu sullo stesso slot pci e.

Hai un ali e una gpu da poter utilizzare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...