Jump to content

Dubbio su WaterBlock su Socket FM2+. Quale scegliere?

great_mirko

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono da poco tempo passato da una configurazione Intel ad AMD. Volevo riconfigurare nuovamente il mio impianto a liquido e dovrei riacquistare il Waterblock visto che ho cambiato il socket che è il FM2+.

Controllando su internet, non ne sono riuscito a trovare uno specifico per questo socket. Ma variano tra FM1, AM1, FM2, AM2, AM3 etc. C'è grossa differenza tra questi socket?

La mia motherboard è la ASROCK Fatality Killer, mentre la CPU è la AMD a10 7850k black edition.

Il sito dove vorrei acquistare è questo: http://www.specialtech.co.uk/

Grazie mille...

tra fm2 e fm2+ cambia solo il socket a livello di pin, non dovrebbero cambiare i fori che io sappia.

anche perchè sarebbe l unico caso...

quindi vedi tra i waterblock compatibili con amd

http://www.specialtech.co.uk/spshop/customer/home.php?cat=1206

e scegli tu. non ci hai indicato se vuoi il migliore, il più economico oppure il best buy ;) per ilr esto le considerazioni sui waterblock vale ovviamente quanto detto sul vecchio thread.

Eccomi qua raga :D... Allora, io acquistai l'Apogee HD che è compatibile con alcuni socket Intel. Esiste Un kit di montaggio per processori AMD per questo Waterblock. Ora l'ho richiesto direttamente alla casa produttrice e attendo la risposta. Altrimenti me ne tocca prenderne uno direttamente dal sito linkato precedentemente. Qual'è il migliore tra quelli elencati? Ho in mente questa volta un progetto veramente bello, utilizzando questa volta tubi rigidi e raccordi della Primochill che sono fantastici :D