Jump to content

Firestorm90's PC


Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:nutkick:

 

In settimana procedo ad assemblaggio e foto, ma non penso di postare più qualcosa qui :) Tiè...

 

nu iamm ia :ave::asd:. Ed io che ti stavo dicendo di togliere quell'altro nome dai foglietti dato che fidati e` buono solo per vendere. Qui siamo una famiglia ed apprezziamo i lavori come il tuo O0

Link to comment
Share on other sites

nu iamm ia :ave::asd:. Ed io che ti stavo dicendo di togliere quell'altro nome dai foglietti dato che fidati e` buono solo per vendere. Qui siamo una famiglia ed apprezziamo i lavori come il tuo O0

 

:asd: Comunque lo elimino il RAID di SSD, non cambia assolutamente nulla, anzi è solo una scocciatura, più in là scambio i due 840 Pro da 256 con uno singolo da 512, oppure se nel frattempo mi gira di passare al Z97 con MSI, ne prendo uno su slot M2 o MSATA così faccio anche prima.

 

PS: Hai ragione per il foglietto...sai l'abitudine :D Pensa che io fotografo anche i pacchetti in Prioritaria e le ricevute quando devo spedire, sono pignolo su 'ste cose, e poi non si sa mai.

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Hai ragione per il foglietto...sai l'abitudine :D Pensa che io fotografo anche i pacchetti in Prioritaria e le ricevute quando devo spedire, sono pignolo su 'ste cose.

 

Si ma fai bene, ci sono ancora certi elementi che ci provano sempre. Quel nome dicevo di toglierlo perche` alla fine ripeto noi apprezziamo il tuo lavoro e se ti fai piu` vivo con le tue scimmie sarebbe grandioso :D

Link to comment
Share on other sites

bella robbetta

voglio vedere tutto installato

 

Tempo al tempo :) Ci sono anche gli esami all'università che incombono in questo periodo. Spero comunque di terminare entro la fine della settimana. L'unica cosa che manca adesso è la busta con i cavetti PWM @ 3-pin da Hong Kong, se le Poste fanno il miracolo forse riesco anche a montare tutto insieme nello stesso momento, se no pazienza ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
madonna

a me di solito sono veloci

un pacco in prioritaria dall'Inghilterra ci ha messo 5 giorni

edit leggo hong kong allora è normale e ti è andata bene

 

Ringrazia dio che non se lo sono perso :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

:asd:

 

vedo che li hai fatti fare su misura :P

 

Già :) Tanto costavano uguale e poi così non mi complicano la vita nel cablaggio. Alla fin fine credo sia stato un ottimo investimento, posso riutilizzarli anche in futuro con altre ventole e rheobus O0

 

PS: ho letto del nuovo bracket AIO per schede video della Corsair...che copioni :asd:

Link to comment
Share on other sites

lo so che lo prenderai tanto :asd:

 

Nah...la mia soluzione, se realizzata bene, è migliore sotto tanti aspetti: è universale ; non c'è quella "turbina" per raffreddare i VRM, anzi ci si può montare una ventola fatta come Dio comanda o toglierla proprio se non serve ; posso scegliere quale dissipatore montarci su, Corsair compresi e non solo quelli ;) ; due kit completi mi sono venuti ca. 20 € a suo tempo, con quelli mi sa che non ci compro neanche uno di questi Corsair. Certo è meno bella esteticamente come soluzione ma in fin dei conti fottesega :asd: Se proprio si vuole il kit già pronto tanto vale andare di NZXT Kraken G10, è fatto molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

aahahha che te possino

 

:asd: Se doveva fà pe' forza, daje... comunque domani arriva, grazie al mitico Amazon, ce l'ho fatta giusto giusto, era l'ultimo disponibile in Italia ad un ottimo prezzo e con spedizione gratuita.

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/fractal_design_arc_xl_review,1.html

 

Vanno bene anche tutte le ventole che ho già preso e avendo metà frontale "mesh" vanno alla grande anche i vari accessori NZXT (fan controller e lettore card) :)

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Arrivata la "Bestia" :asd: Case a dir poco mastodontico :AAAAH: e di tutt'altro livello rispetto al CM 690 III, che resta comunque ottimo. Ho sudato freddo quando l'ho tolto dalla scatola, il polistirolo era semi-distrutto in pratica (grazie DHL :muro:) e all'esterno c'era qualche ammaccatura. Per fortuna il case è perfetto... Direi che per il momento sono a posto e posso cominciare con l'assemblaggio, seguiranno foto prossimamente :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...