Jump to content

Cavi alimentatore già Sleevati!


Recommended Posts

ciao!

ho bisogno di una mano!

vorrei dei cavi già sleevati per il mio corsair tx550m. stavo pensando a delle prolunghe.

in particolare mi servierebbero

1- prolunga 24 pin

1- peolunga 8 pin per cpu

1- prolunga 6+2 per vga

1- prolunga 8 vga.

 

il tutto è per bellezza. colore: rosso o male che vada nero! non vorrei spenderci una fortuna ed ho trovato questi a poco prezzo.

 

posso trovare di meglio? voi cosa consigliate? quelli apposta di corsair?

tenete presente che il mio alimentatore è semi modulare, e probabilmente per il compleanno prenderò una r9 290 ( o vedo cosa ci sarà ad agosto di buono e performante) e non so se devo cambiare alimentatore data la potenza che richiede...quindi non vorrei dover buttare via le prolunghe!!

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites



Io ok , per quanto riguarda hardware sto facendo grossi cambiamenti sul mio banco bench , passo da rad 120 a rad 360 con 3 ventole push e tre in pull , poi vediamo.....ma penso che li mi fermo al massimo cambio qualcosa poi quando farò il mio super PC da bench , multipiattaforma :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Nada per shak, non ci sono!

Forse forse per il costo che ha, mi conviene cambiare psu se decido di avere la r9 290... Vedremo più avanti, ma ho già adocchiato l'evga supernova nex650g a 72 euro!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...