Jump to content

[CE+sped] Blocco case Silverstone Fortress FT02 USB3.0 + Accessori vari


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, vendo:

 

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura.

NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

 

> Case Silverstone Fortress FT02 [SST-FT02B-W-USB3.0] >> LINK | FOTO | PREZZO (non tratt.): 160€ + s.s.

 

Acquistato il: 30/03/2012 ;

Presso: Caseking.de (Germania);

Garanzia: No ;

Fattura / Ricevuta: Si, fattura, solo su richiesta ;

Condizioni: Buone / Ottime, direi seminuovo ;

Confezione: Retail con bundle completo, tranne la ventola superiore da 120mm, già venduta ;

Note: Case spettacolare, a mio avviso e secondo molte altre recensioni, uno tra i più eleganti, belli ed innovativi finora concepiti, provare per credere ; perfettamente funzionante ed in ottime condizioni (giusto qualche graffietto inevitabile, e un paio di punti in cui è saltata un pò di vernice (non si vedono neanche col cannocchiale comunque :D) ; ultima revisione che a differenza delle precedenti include ben 3 ventole da 180mm Air Penetrator AP181 (versione -H con entrambi i cavi sleevati neri), supporto nativo per SSD e HDD da 2,5 per tutte le 5 slitte Hot Swap, porte USB3.0 con cavo header interno e altre piccole migliorie ; eccezionale ad aria sfruttando l'effetto "Camino" generato dai tre ventoloni da 180mm, che in pratica da soli già in modalità LOW sono in grado di raffreddare qualunque componente installato nel sistema, ed ottimo anche a liquido montando radiatori slim da 2x180 o addirittura da 3x180, senza modificare nulla, oppure radiatori più spessi (vedi Alphacool) moddando leggermente e in pochi minuti il vano motherboard ; qui qualche esempio di quel che è possibile realizzare con questo case: 1 - 2 - 3 - 4 ; altra cosa importantissima da ricordare è il fatto che è interamente costruito in alluminio ed integra di serie tre pannelli fonoassorbenti, cose non di poco conto, quindi niente a che vedere con i molti plasticoni di oggi ; l'esemplare in vendita è di tipo nero / finestrato (pannello quest'ultimo mai utilizzato ed ancora incellophanato tra l'altro) ; compatibile con schede madri anche E-ATX (tipo Maximus V Extreme e molte altre).

 

Insieme al case includo tutti i seguenti accessori (che valgono quasi quanto l'intero case)

 

> (x1) Pannello sx/dx Solid con fonoassorbente Silverstone G00306411 aggiuntivo *SEMINUOVO* (nuovo ca. 30€) | FOTO |

> (x4) Moduli Hotswap Silverstone SST-CP05 aggiuntivi *SEMINUOVI* (nuovo ca. 24€) | FOTO |

> (x5) Moduli Hotswap Silverstone SST-CP05-SAS aggiuntivi *SEMINUOVI* (nuovo ca. 50€) | FOTO |

> (x1) Adattatore 2.5" >> 3.5" Silverstone SST-SDP09 *SEMINUOVO* (nuovo ca. 17€) | FOTO |

> (x1) Mobile rack SATA 5.25" Silverstone SST-FP57 *USATO* (nuovo ca. 30€) | FOTO |

> (x6) Copri-slot PCI Silverstone Aeroslots Black SST-AEROSLOTS-BP *USATI* (nuovo ca. 20€) | FOTO |

> (x1) Adattatore / Dissipatore 2.5" >> 3.5" Scythe Himuro Mini SCHM-1000 *NUOVO* (nuovo ca. 15€) | FOTO |

 

Astenersi pertanto seghisti, limatori e altri "geni del calcolo matematico", fate bene i conti prima di scrivere e chiedere limate senza senso, se proprio non resistete mandatemi un MP, non postate qui sul thread. Grazie.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita

- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.

- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

 

Post-vendita

- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.

- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.

- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

 

Feedback

- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.

- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

 

tags: case ; silverstone ; fortress ; ft02 ; atx ; e-atx ; window

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites



ciao, appena provveduto al pagamento

 

Ricarica Postepay da Bpol addebito su postepay Ricarica carta postepay 08/05/2014 09.37

 

Ciao. Ricarica visualizzata, tutto ok. Preparo il tutto e prenoto la spedizione per domani, poi stasera ti invio foto e tracking del pacco. Grazie di tutto, a presto :)

Link to comment
Share on other sites

Cià bell' :D Grazie mille ancora per il feedback, adesso lascio anche il mio. Ottima trattativa comunque, e mi raccomando, trattami bene il mitico Silverstone :asd: Attendo un tuo bel "worklog" eheh, sono sicuro ad ogni modo che verrà benissimo, è un case molto versatile e praticamente eterno, puoi farci di tutto. Alla prossima!

 

Chiudere, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...