Jump to content

consiglio upgrade pc


Recommended Posts



Sulla p6t deluxe V2 ho visto 3 solt per le schede video una è già occupata dalla 1° gtx 780 ghz edition , l'altra la posso cqm mettere?. Non si toccano le 2 cga ma il calore viene cqm dissipato?

 

(In caso non avessi ancora scelto il Bridge per lo SLI)

http://www.overclock.net/t/904447/which-ek-bridge-do-i-need

qzoghj.jpg

 

Scusami, perché non dovrebbero più raffreddarsi se ne metti due?

Come si raffredda la prima si raffredda anche la seconda .-. :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Allora per sli bridge ho giusto 50 euro. Mi dici un sito ottimo per acquistare pquello EVGA? Perchè sui siti italiani non c'è. Vorrei prendere quello 3/2 way come hai detto tu. Ma il più lungo possibile o a menochè non si allunghi da solo perchè ho visto che sono rigidi quelli che mi hai fatto vedere.

Link to comment
Share on other sites

Allora per sli bridge ho giusto 50 euro. Mi dici un sito ottimo per acquistare pquello EVGA? Perchè sui siti italiani non c'è. Vorrei prendere quello 3/2 way come hai detto tu. Ma il più lungo possibile o a menochè non si allunghi da solo perchè ho visto che sono rigidi quelli che mi hai fatto vedere.

 

Ancora con sta storia? :uglystupid2:

Sono universali, basta uno non devi mica cercarlo su tutti gli shop, fanno tutti la stessa cosa. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora per sli bridge ho giusto 50 euro. Mi dici un sito ottimo per acquistare pquello EVGA? Perchè sui siti italiani non c'è. Vorrei prendere quello 3/2 way come hai detto tu. Ma il più lungo possibile o a menochè non si allunghi da solo perchè ho visto che sono rigidi quelli che mi hai fatto vedere.

 

Guarda qua:

 

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/280-7249790-7122863?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sli+bridge

 

Seleziona l'azienda o quello che preferisci...

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di prendere il primo quello da 9,99 euro perchè p lungo 9 cm ed è flessibile proprio quello che serve a me . che ne dici? Quello EVGA non è flessibile e a me non piace anche perchè non so poi se c'è la faccio a metterlo per le distanze.

 

Ps: Il negozio dove compro i pezzi per il pc ha detto che il V1000 per ora non è dispnibile ed è l'unico che hanno da vendere ma che lo sarà nei prossimi mesi. Ho viso sul sito Eprice e li c'è a 182 euro il mio badget max è di 200 euro. Il sito è buono o potete consigliarmi alimentatori migliori sempre da 1000W e siti dove comprarli? Tipo su ekey.it c'è un corsair da 1000W a 152 euro me lo consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di prendere il primo quello da 9,99 euro perchè p lungo 9 cm ed è flessibile proprio quello che serve a me . che ne dici? Quello EVGA non è flessibile e a me non piace anche perchè non so poi se c'è la faccio a metterlo per le distanze.

 

Ps: Il negozio dove compro i pezzi per il pc ha detto che il V1000 per ora non è dispnibile ed è l'unico che hanno da vendere ma che lo sarà nei prossimi mesi. Ho viso sul sito Eprice e li c'è a 182 euro il mio badget max è di 200 euro. Il sito è buono o potete consigliarmi alimentatori migliori sempre da 1000W e siti dove comprarli? Tipo su ekey.it c'è un corsair da 1000W a 152 euro me lo consigliate?

 

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_cooler_master_v1000.aspx

 

Quelli della corsair sono buoni, prova a vedere i due AX860:

 

http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=AX860

 

Anche se personalmente ti consiglierei o Enermax o Seasonic (come gli XFX)...

Link to comment
Share on other sites

Ho prenotato su ekey.it la scheda video e l'ho pagata grazie ad un cupon che mi hanno offerto 425 euro (gtx 780ghz edition) mentre per lo sli bridge ho preso il primo che amazon mi ha fatto vedere e vedendo le recensioni hanno detto che è un ottimo prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Ho prenotato su ekey.it la scheda video e l'ho pagata grazie ad un cupon che mi hanno offerto 425 euro (gtx 780ghz edition) mentre per lo sli bridge ho preso il primo che amazon mi ha fatto vedere e vedendo le recensioni hanno detto che è un ottimo prodotto.

 

Ma non avevi lo SLI bridge nel bundle della mobo?

Io nella rampage4 be ho trovato i ponti per 2,3 e 4 schede. Sono rigidi e anche esteticamente validi. Si adattano a qualsiasi distanza

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A me non è uscito niente , o forse non ricordo perchè lo scatolo non ricordo dov'è cqm secondo voi questo che è ho prenotato va bene?

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00576ESX2/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

 

L'alimentatore da 1000W nel negozio dove compro arriverà verso la fine di giugno e quindi mi devo arrangiare con un alimentatore da 850W che la maggior parte delle persone ha detto che regge benissimo... speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, un mio amico ha detto che se io compro 2 gtx 780 saranno sempre 3gb di vram e non 6 gb è vero? Io sapevo che si sommassero perchè se questo non ha senso che senso ha ad avere 2 schede video? Io le uso sopratutto per i giochi e per la grafica come è possibile che non si somma 3+3?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...