Jump to content

Dayz standalone


vitus1985

Recommended Posts



Ma ci sono 2 pacchetti uno più economico e l altro da 60 euro! la differenza ???

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

 

prendi quello da 23€

il gioco merita, graficamente e come gameplay

è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta

vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno

 

il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela

 

sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa

 

la regola base è: non ci sono amici

se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua

Link to comment
Share on other sites

prendi quello da 23€

il gioco merita, graficamente e come gameplay

è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta

vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno

 

il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela

 

sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa

 

la regola base è: non ci sono amici

se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua

 

Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!!

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!!

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

 

è giocabile, solo con amici x quel che mi riguarda, da soli si è carne da macello aggratisse

le sensazioni di continua precarietà e tensione che ti trasmette sono uniche

 

per dire, gia il solo rumore del ricaricare l'arma puo essere un problema se ti trovi tipo in un palazzo e c'è altra gente all'interno, o i passi stessi

 

giocarlo in 3/4 persone è il top assoluto, 3 che ti parano il culo osservando l'ambiente e uno in avan scoperta ad esplorare :) chiedi a giulio, abbiam passato belle serate

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...