Jump to content

Task manager in Windows7 si avvia , ma rimane come congelato


Recommended Posts

Allora ragazzi , avrei bisogno di un aiuto , magari è capitato anche a voi in passato.

Ho un Pc che ho formattato per un conoscente con S.O Windows 7 , tutto bene , i componenti sono OK , tutto funziona a meraviglia .

L'unico problemino , ma pur sempre fastidioso se uno ci butta l'occhio è che se apro il task manager le due colonne della CPU ( un FX-5200+ da 2,7ghz ) rimangono senza grafico variabile al loro interno e sotto in basso si legge l'utilizzo CPU e RAM con i valori di quando ho aperto il Task e pure nel riquadro rete non vi è nessuna linbea variabile che scorre , praticamente il reticolo verde su fondo nero non legge nulla .

Se vado nelle applicazioni vedo l'applicazione o le applicazioni aperte , se vado nei processi vede quelli effettivamente aperti ma legge i valori di utilizzo all'apertura ma non variano .

e come se avessi fissato un 'immagine ..

se lo chiudo e lo riapro , mi da valori diversi ma rimangono fermi , come rimane fermo e senza linea variabile al loro interno le due colonne della CPU dual core

 

E' la prima volta assoluta che mi capita una cosa del genere , ho provato a leggere in rete , ma non ho trovato nulla di simile

 

Grazie flavio

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi , avrei bisogno di un aiuto , magari è capitato anche a voi in passato.

Ho un Pc che ho formattato per un conoscente con S.O Windows 7 , tutto bene , i componenti sono OK , tutto funziona a meraviglia .

L'unico problemino , ma pur sempre fastidioso se uno ci butta l'occhio è che se apro il task manager le due colonne della CPU ( un FX-5200+ da 2,7ghz ) rimangono senza grafico variabile al loro interno e sotto in basso si legge l'utilizzo CPU e RAM con i valori di quando ho aperto il Task e pure nel riquadro rete non vi è nessuna linbea variabile che scorre , praticamente il reticolo verde su fondo nero non legge nulla .

Se vado nelle applicazioni vedo l'applicazione o le applicazioni aperte , se vado nei processi vede quelli effettivamente aperti ma legge i valori di utilizzo all'apertura ma non variano .

e come se avessi fissato un 'immagine ..

se lo chiudo e lo riapro , mi da valori diversi ma rimangono fermi , come rimane fermo e senza linea variabile al loro interno le due colonne della CPU dual core

 

E' la prima volta assoluta che mi capita una cosa del genere , ho provato a leggere in rete , ma non ho trovato nulla di simile

 

Grazie flavio

 

Ho installato Windows 7 su diversi terminali, non mi è mai capitata una cosa del genere, posso chiedere se magari non hai eseguito qualche aggiornamento?

Link to comment
Share on other sites

Carissimo, piacere nel rivederti.... È la prima volta che capita pure a me e si che di W7 ne ho installati e ne installo tuttora

Aggiornamenti?

I soliti che installo di solito ne più ne meno... Devo dire anche che se è stato un aggiornamento, vallo a piglia quello che potrebbe essere il colpevole

Sembrerebbe un problema a qualche chiave di registro..... magari corrotta durante qualche aggiornamento o qualche installazione di chissà cosa.

Ho solo installato Avg free, Cdburner XP, Ccleaner, Defraggler, Vlc, Adobe Reader, e tutta la suite di Office 2007 oltre a Google Chrome

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ragazzi, ora vado a nanna, sono stanchissimo.

Domattina guarderò subito, se nel frattempo vi sarà venuta qualche idea.... Per correttezza dico che ho postato pure sul forum di Microsoft Answer, vediamo se anche loro contribuiscono alla risoluzione.

Non vorrei formattare, al massimo gli installo il task manager di W 8 e vedo se ha gli stessi problemi

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Tutto Max.... E sai che sono meticoloso sull'aggiornamento driver.... Comunque stamattina ho riformattato di nuovo ed a ogni step di aggiornamenti da Windows update sto monitorando il task finora tutto bene.

Se tutto va a buon fine, penso di addebitare la colpa a qualche chiave di registro persa strada facendo

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...