Jump to content

Recommended Posts

Qpad QH-90 39Quest’oggi la redazione di Xtremehardware.com è lieta di annunciarvi la recensione delle Qpad QH-90. Le QH-90 sono un headset stereo prestazionalmente parlando al Top. Basti pensare che tutti gli headset di Qpad vengono prodotti sulla scia di una partnership con Beyerdynamics, brand di eccellenza nel campo della purezza del suono. Qpad ha infatti a listino le Qpad 1339 che sono prodotte direttamente da Beyerdynamics in collaborazione con Qpad. Detto questo, anche per le QH-90 le nostre aspettative sono molto alte, mirando alla categoria di eccellenza tra i prodotti per Gaming. Qpad è probabilmente sconosciuto ai più in Italia, ma noi di Xtremehardware.com siamo qui proprio per portarvi alla conoscenza di questo brand che da anni lavora e sponsorizza i maggiori eventi di Gaming nel mondo.

 



Link to comment
Share on other sites



ottima rece tommà.

 

mi è piaciuta molto la dettagliata introduzione perchè è giusto spiegare cosa è Qpad e che realtà c'è dietro.

 

spesso quando si parla di cuffie o headset ci si perde in vari marchi che non sono specializzati. io dico sempre ad ognuno il suo mestiere, se logitech fa i mouse e le tastiere un motivo ci sarà; se razer e co. fanno "cose" da gaming un motivo ci sarà.

ma le cuffie le devono fare aziende che fanno questo. anche perchè spesso gli headset non sono altro che come componentistica delle cuffie che già una casa vende, ma riadattate e con un microfono da pochi euro, e vengono vendute a 30-40euro in più perchè sono "da gaming".

 

sul modello della recensione mi ha sempre intrigato parecchio e tu lo sai. ora tu che hai avuto modo di testarlo sicuramente ne sai più di me però anche dalla recensione si vede che c'è grande qualità del suono, della realizzazione e dei dettagli.

 

a me piacciono moltissimo perchè potendoci togliere il microfono si possono utilizzare in altri ambiti.

 

ripeto ottima recensione e complimenti perchè sono prodotti ricercati.

 

ps

essendo da pro gamer, il fatto che le abbia utilizzate tu appare un pò fuoriluogo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...