Jump to content

E se....... Facessimo gli Hacker a fin di bene?


meiyo

Recommended Posts

Spesso negli ultimi giorni sia io che gli altri utenti del forum abbiamo sentito del nuovo corso del governo appena insediato, "Spending Review" l'hanno chiamata da ormai troppo tempo.

Autoblu tagliate, stipendi eccellenti tagliati, taglio delle provincie..... Alla fine chissà se il capo del governo invece verrà imbavagliato come al solito....

Ma che bello sarebbe poter entrare liberamente dentro ai terminali del tesoro o del tesssorooo come si diceva in una grande serie di film, e vedere in tempo reale e poterli "bacchettare" quando fanno i pinocchietti alla Collodi e non mantengono un c... o di quello che sparlano ai 4 venti

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites



Spesso negli ultimi giorni sia io che gli altri utenti del forum abbiamo sentito del nuovo corso del governo appena insediato, "Spending Review" l'hanno chiamata da ormai troppo tempo.

Autoblu tagliate, stipendi eccellenti tagliati, taglio delle provincie..... Alla fine chissà se il capo del governo invece verrà imbavagliato come al solito....

Ma che bello sarebbe poter entrare liberamente dentro ai terminali del tesoro o del tesssorooo come si diceva in una grande serie di film, e vedere in tempo reale e poterli "bacchettare" quando fanno i pinocchietti alla Collodi e non mantengono un c... o di quello che sparlano ai 4 venti

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Ahahah sparano ai 4 venti questo taglio delle auto blu ma nessuno sa che ne hanno appena ricomprate 1300.....Renzi sarà stato troppo impegnato a parlare al vento o è solo un abile showman?!

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace parlare di politica sul forum perché è molto facile aprire un flame. Io purtroppo e dico purtroppo sono uno di quelli che pagato i famosi 2 euro.. Speravo in un mondo migliore e una politica diversa. Si è rivelata la solita politica di sempre. Cmq... Torniamo in tema.. Lasciamo perdere I partiti... Ci penserò già i ragazzi di anonymous a dar hacking a "fin di bene" cmq

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ahahah sparano ai 4 venti questo taglio delle auto blu ma nessuno sa che ne hanno appena ricomprate 1300.....Renzi sarà stato troppo impegnato a parlare al vento o è solo un abile showman?!

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

 

Ne hanno comprate 210 e sono blindate, ma sono per le scorte, non per forza per i politici (es magistrati etc)

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

vi faccio una domanda: perché ai tempi dei romani era necessario un certo iter per giungere a cariche politiche?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Cursus_honorum

 

Esperienza. Quella che un giovane allo sbaraglio non potrà mai avere. Detto questo, io ho votato Giannino, e non me ne pento

 

Condivido Matteo la tua idea sull'esperienza, d'altra parte chi meglio di me sa quale lungo cammino riserva il diventare un maestro di karate, ma purtroppo secondo me questo fa a pugni nella politica e guardate bene che io non mi schiero da nessuna parte.

Perché dico così?

Perché il problema è che si sono succeduti in quei palazzi fior fiore di tecnici, di ingegneri dell'economia, ma alla fine pur dotati di esperienza sono stati fagocitati dal malcostume, quello di appropriarsi dei nostri soldi

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti il problema della politica, oltre all'inesperienza, è anche il malaffare, che ovviamente poi incide sull'efficienza gestionale dello stato. Quello che abbiamo visto, perlomeno dall'avvento della seconda repubblica, non è stato altro che una misera gestione del potere tra i membri sopravvissuti, per svariate ragioni (tra cui il mantenimento degli stessi intrallazzi di corte), all'ecatombe giudiziaria di Mani Pulite.

 

Quello a cui abbiamo assistito è stato uno dei peggiori esempi della democrazia occidentale, o forse al fallimento stesso del concetto di democrazia (si veda negli Stati Uniti d'America, in senso lato). Berlusconi non è altro che la punta dell'iceberg di un sistema profondamente radicato e malato, che agisce in ombra, e nell'oscurità, ci sprofonda.

Link to comment
Share on other sites

Comunque postate pure ragazzi che io tra un'oretta e mezza, guardo il thread.

Ora mi calo dentro ad una sessione di karate con la mia maestra, la quale mi ha chiesto se voglio partecipare al prossimo campionato italiano veterani di kumite.... Ha detto che tiro ancora bene

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

flaviè, senti una cosa... ho tendinite cronica a tal punto che non posso quasi camminare.. che mi consigli? Avete avuto casi del genere ? Il mio dottore mi ha prescritto 20 giorni di ARCOXIA ® Etoricoxib

 

..

 

mmh..

 

..https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061120085500AA7PGOZ

 

mi sa che è meglio se cambio cura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...