Jump to content

Sincronizzazione contatti nexus 5..... D:


Utopy

Recommended Posts

Salve ho da poco acquistato un nexus 5 e ho trovato e devo dire di essere veramente contento per questo acquisto. Avevo un galaxy y con Android 2.6 e che leggeva solo Sim normali. Ora sono passato al n5 che usa le micro-sim e ho utilizzato la la stessa Sim di prima(Tim me ne aveva dato una con "adattatore" incorporato) però avevo solo parte dei contatti su Sim e gli altri su telefono sul quale ovviamente non posso rimettere la Sim. Inoltre mi piacerebbe poter scrivere con il PC i messaggi da inviare con il cellulare. Premetto che non ho provato My Phone Explorer ma non riesco a fargli leggere il nexus. Ho anche sbloccato(ho fatto male?) i permessi da sviluppatore (non capisco se l'ho rootato o meno)

Cliccando 7 volte su versione build nelle info del telefono.

 

Come posso recuperare i miei contatti? Posso farlo senza passare da Google(direttamente con usb da pc)? Come devo settare il tutto per fare in modo che My Phone Explorer mi legga il nexus? Conoscete altri programmi/metodi per fare il trasferimento di questi dati?

Ho una backup dei contatti sia su Outlook che su My Phone Explorer.

 

P. S. Sulla Micro se del galaxy y avevo flappy Bird orginale posso recuperarlo in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites



ma sul vecchio non avevi i contatti sincronizzati con l'account google? altrimenti, sempre sul vecchio, ti scarichi un qualsiasi gestore di contatti (contatti + o go contacts) e esporti la lista su memoria esterna o in rete dove hai un account.

Altra possibilià, sempre dal vecchio telefono, andare nei contatti e nelle opzioni tappare su esporta contatti , così creerai un VCF che potrai reimportare sul nuovo telefono.

 

se vai su impostazioni sviluppatore, non hai acora fatto il root, quella modalità di consente l'installazione (insieme all'opzione consenti installazione da fonti non attendibili) di app non direttamente provenienti dallo store e/o app che vanno ad utilizzare risorse di sistema specifiche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...