Jump to content

overclock Nvidia Geforce GTX260 ai fini bench a 360Gradi


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi , volevo chiedervi se mi potevate dare un aiutino per l'OC della GTX260 che è una DDR3 da 900Mb

clock default 576Mhz memory default 999Mhz

temp in idle 35°

ora ho impostato per cominciare un 706/1104 con ventola al 100% ed ho fatto un test al 3dmark 03 concluso senza problemi con CPU e2220 a default , il risultato senza OC è stato di 38000 punti circa , mentre con l'OC appena indicato sono arrivato a quota 44000 circa con temp max55°.....consigli di dove e come arrivare con la GPU , chiaro che poi overcloccherò la CPU più indicata per i vari bench come consigliatomi da @Le085 , ma intanto volevo vedere dove arrivare senza rovinarla , ma in ottima forma eventualmente sia per i chine sia per i PCmark :)

 

ps , per chi chiaramente non lo sapesse la GTX260 è a bordo della Commando:)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

sali di +30 alle memorie e vedi fin dove trovi il limite. Trovato scala di uno step e sali di +50 al core e vedi fin dove arrivi alla stabilitá. Trovato il limite della GPU riprova a rialzare allo step massimo le memorie e vedere se regge core e ram.

Link to comment
Share on other sites

Ok tom +30 intendi a step di +30 mhz al colpo?

Poi io di solito con ati tray tools e company facevo lo scan degli artefatti, qui sia in msi afterburner sia con asus gpu tweak non vi è questa possibilità, faccio un giretto con il 3dmark03?

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...