Jump to content

emule.....


gbs

Recommended Posts

Salve, non so se avete un forum di aiuto per l'argomento, aiutatemi... mi piace e-mule per me era semplice ma vedo e sento che non è + affidabile, io di recente l'ho installato ed è partito scaricando tutto quello che scrivevo, poi sono stato costretto a formattare il pc....l'ho reistallato...e risulta morto.....mi faccio ancora le croci...come cambia da una installazione ad un'altra, senza agire sui settaggi perché sono incapace ad eseguirli....

 

Link to comment
Share on other sites

ho aggiornato i server e anche i kad...ma non credo di capirci granchè....sono ore che è collegato....è diventato solo un peso morto per me....mi dice..."Non sei connesso alla rete Kad"...!!

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Risalve, aveva cominciato a funzionare, ma poi si è rallentato, e mi dato un avviso con scritto " spazio su hdd insufficente"...ma è strano ho un Hdd di 250 gb, e sul pc ho caricato solo il sistema operativo win 7 ed E-mule...poco altro..... poi piano piano con e-mule in funzione mi ha riempito l'hhd con il rosso come da foto allegata

http://www.xtremeshack.com/image/217394.html

 

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

si ok, ma a parte i quasi 50 che appartengono alla configurazione Dell che ne è produttore..... cosa devo fare per far continuare a far funzionare e-mule, se appena all'inizio della sessione mi riempie il disco ?? in passato non mi succedeva....

Link to comment
Share on other sites

hai troppi file in coda e quindi file temporanei

 

scusa e allora ? devo montare un HDD da 1...a 10 terabyte ? oppure basta eliminare ogni tanto i file temporanei ?...i quali anche se temporanei servono...penso....!!

Link to comment
Share on other sites

devi avere massimo due file alla volta. Non oltre

 

nella ricerca di volta in volta non posso inserire + di 2 ricerche di tutti i tipi ??....video musica ecc.... ma mi sembra che così si rallenti tutto essendoci poco interscambio di file....bho !

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

ok, ma come dicevo ho eliminato tutti gli altri, e sono 3 giorni che non scarica + niente, addirittura le freccette del mondino sono diventate gialle ed è apparsa la benda nera su e-mule....senza che abbia toccato le impostazioni che avevo fatto quando c'erano molti file in attesa alcuni dei quali li avevo scaricati.... poi grazie lo stesso della dispobilità, anche se non può rispondermi...

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu togli i file temporanei dalla cartella, scusami, ma non c'e piu verso di scsricare nemmeno un file pdf.

I file temporanei di emule servono alla costruzione del file finale che tu dtai cercando di scaricare. Che dia esso un file mp3, video o quant'altro

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu togli i file temporanei dalla cartella, scusami, ma non c'e più verso di scaricare nemmeno un file pdf.

I file temporanei di emule servono alla costruzione del file finale che tu stai cercando di scaricare. Che esso un file mp3, video o quant'altro

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

 

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu togli i file temporanei dalla cartella, scusami, ma non c'e piu verso di scsricare nemmeno un file pdf.

I file temporanei di emule servono alla costruzione del file finale che tu dtai cercando di scaricare. Che dia esso un file mp3, video o quant'altro

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Non ho tolto file dalla cartella,ho eliminato sotto consiglio di tom 1 molti file che avevo inserito nelle ricerche... come pensavo di aver capito....

Link to comment
Share on other sites

Egr. Tom 1….a questo punto, non ho capito a cosa serva questo forum….per scambiarvi idee solo tra voi eletti addetti ai lavori ? ……o per far capire in maniere + dettagliate a chi è a nudo di argomenti informatici ?.....penso che per la categoria ultima di cui faccio parte..servano informazioni + schematiche ma allo stesso momento anche dettagliate……elementari direi…..certo capisco che o si capisce al volo o niente….io personalmente ho posto in questo forum molti quesiti…..ma non ne ho risolto 1…… ringrazio della vostra disponibilità……ma ho capito che devo solo pagare qualcuno per risolverlo….purtroppo mi trovo all’estero (Romania )…..e non posso farmi capire bene su ciò che mi occorre !!!......cordiali saluti

 

Link to comment
Share on other sites

Allora partiamo dal presupposto che parlare di emule e quindi argomenti P2P o warez su questo forum è VIETATO. Già mi era venuto di chiederti cosa volessi scaricare, dato che come scaricare mp3 o film è ILLEGALE. Detto questo ti ho detto che il tuo disco è pieno perchè hai messo in coda di download troppi file che man mano che avanza il download aumentano le dimensioni dei file temporanei. Soluzione cancellare tutti i download con relativi file temporanei e e lasciarne solo due in download. Credo che piu facile di cosi si muoia. Comunque chiariscimi e chiarisci il primo paragrafo di questo post.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...