Jump to content

Asus Striker Formula II un beep lungo e tre brevi con GTX260 on board


meiyo

Recommended Posts

allora ragazzi dopo aver finito il PC principale oggi , sono subito andato avanti a montare sul Gigabyte Triton 180 la Striker per mio figlio Mattia .

Tutto bene se non quando l'ho avviata con a bordo la GTX260 che era in dotazione prima sul pc principale non faceva il boot ...mi dava un beep lungo e tre brevi pur essendo correttamente alimentata da 2 connettori 6pin pci-e...ho solo dovuto usare lo slot blu posizionato più in basso in quanto quello superiore non mi permetteva di inserirla causa il grande dissi posizionato sul North....poi ho provato a toglierla e l'ho sostituita con la XT2600HD amd ed è partita al primo colpo.

Mi sembra strano che non la riconosca ....eppure è inserita bene nello slot fa il suo bel clic e fa scattare la molletta di sicurezza in testa allo slot pci.....cosa potrebbe essere :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



penultimo 2201 , poi hanno fatto il bios 2402 per il riconoscimento della 5850...potrebbe essere tom che in quel bios vi sia il riconoscimento della GTX260 , anche perché in rete è perfettamente supportata dalla mobo in questione

Link to comment
Share on other sites

aggiornato ma niente da fare .....mi sorge un dubbio può fare un beep lungo e tre corti se non ha wattaggio sufficiente .

Perchè lo stesso ali erta sulla P8H61 , ma li vi era un i3-2100 e dissi stock , qui invece abbiamo la striker , un aquagate R80 , un lettore , un disco ed un Q8200 , forse non regge il carico della GTX260:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in rete che in alcuni casi dato il peso notevole della gtx260 e di altre consorelle vetuste questi fa si che non aderiscono perfettamente nello slot e di provare qui di a coricare il case di modo tale che il profilo della gpu risulti in verticale, poi eventualmente se così fosse basterà creare un eventuale sostegno o supporto....... Cosa dite?

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...