Jump to content

Ciao a tutti!

naska1990

Recommended Posts

Eccome se ho un simulatore di guida!! Ho corso per 7 anni online un totale di circa 200 gare! Qui trovate un video di me alla guida del sim (ovviamente quello che si vede è un montaggio: ho sovrapposto il replay del gioco con me ripreso da dietro):

Mentre qui trovate un video di me reduce da una brutta esperienza a SPA... :AAAAH:

Questo dimostra come nella realtà bisogna stare un filo più cauti che sul simulatore...

Per quanto riguarda l'ingegneria informatica, se avete un minimo di passione o voglia di friggervi i neuroni, vi consiglio caldamente di seguire quella strada. Ci sono circa 2 posti di lavoro disponibili per ogni persona. Appena laureato ho ricevuto 50 offerte di lavoro...sembra una barzelletta. Certo, poi i lavori validi sono pochi, ma di sicuro non si sta a casa!

Per quanto riguarda le corse, sono un hobby proibitivo per pochi miliardari. Il talento conta zero, i soldi contano 100. Io ho avuto la fortuna incredibile di trovarmi al posto giusto e al momento giusto, infatti ho corso solo un anno, ma non ricapiterà mai più!

Per quanto riguarda il modding, definirlo modding è un po' esagerato ahahah! Ho giusto due schede in SLI con un bel case e tre ventole attaccate con fascette da elettricista in modo rudimentale ma molto efficiente...

Mi piacerebbe prima o poi un bell'impianto a liquido, così almeno non divento epilettico a sentire le ventole che stridono eheheh