Jump to content

Problemi con tre


apix_1024

Recommended Posts

Ragazzi ho un problemino con tre. Settimana scorsa mi hanno addebitato 5 euro dicono x un abbonamento ad un banner.... oggi scalati 1.12 euro e nn so perché. La cosa mi sta facendo girare le palle... zio boia con Vodafone mai un problema. A tre sono passato a settembre xò mi sono già rotto.... che cosa dovrei fare??

ape4a6yz.jpg

questo è l'abbonamento che mi è partito a cazzo....

 

Inviato dal mio SM-N9005

 

 

Inviato dal mio SM-N9005

Link to comment
Share on other sites

cambia. Due settimane fa sono passato da vodafone a 3, e per la disperazione 3 giorni fa ho dovuto fare nuovamente il cambio a wind.

 

3 mi aveva offerto la ricaricabile 800minuti/sms e 2gb di internet a 9 euro al mese (+1 euro al mese LTE). Non prendeva da nessuna parte, sempre in roaming sotto tim, che ovviamente concede un servizio pietoso (internet inutilizzabile sotto roaming). Ti offrono un servizio che non sono in grado di mantenere, l'unico posto in cui prendeva a roma era sotto la metropolitana a termini. Sempre sotto roaming tim mi ha scalato 16 euro, sebbene fosse attivo il contratto internet 3. Andassero a fare in c*** !

 

Vogliamo parlare dell'assistenza? Chiamate in albania con operatori incapaci di parlare in italiano, con il telefono che ovviamente non prende, quindi figurati la qualità della conversazione. Ciliegina sulla torta, anche a me sono arrivate offerte/truffa senza che gli avessi dato l'autorizzazione. Sicuramente si saranno già rivenduti il mio numero di cell per offerte promozionali, alla faccia del rispetto della privacy.

 

Ora sono sotto wind, 550min/sms e 2gb d internet a 17 euro con LTE attivo gratuitamente. Una scheggia, e prende quasi dappertutto !

 

Manda al diavolo sti cinesi, 3 è una truffa in piena regola.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo. Anche io ho 800/800/2gb a 10euro. Per prendere prende xò ste cose degli abbonamenti mi rode parecchio. Stavo valutando anche io wind. Ma vorrei spendere max 10 al mese... devo trovare un'offerta decente

 

Inviato dal mio SM-N9005

ho la all inclusive 250min + 250 sms + 1Gb di internet presa a fine anno a 9€ .. ora costa di più, ma secondo me dopo la 3 è l'unica alternativa se si guarda al portafogli ed alle prestazioni..

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissimo ....io ho provato di tutto ...tim ...vodafone...tre(mai piu ...nemmeno fosse l'ultima soluzione possibile), ma ti dico sono in wind oramai dal 2006 e non cambiero mai.

Ho una all inclusive big550

550 minuti , 550 sms ed 1gb di traffico internet....a 13 euro al mese....ma se devo ancora rinforzare sulla scelta wind aggiungo questo :ogni tanto per vari motivi uso il cell come modem per i portatili , non si potrebbe ma la wind chiude un occhio...se invece lo fai con gli altri operatori..o ti tagliano la connessione o so cazzi amari:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao preso s2 per mia moglie 1 anno e mezzo fa subito problemi con il portale 3 che da solo attivava sottoscrizione da 5 euro a settimana dopo una bolletta da 86 euro contestata 3 ha continuato a fregarsene ho risolto installando una ROM cyanogen ed eliminando il portale 3

 

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mi state facendo preoccupare :D

Avevo Vodafone e sono passato a Wind per poi passare dopo un po' a 3. Ora ho la All in medium (1,50 euro a settimana, 100/100/250MB) e non mi trovo male. L'unico problema è che a volte non prende 3 in giro e il roaming dati non è incluso nell'offerta, quindi chiami con i minuti, ma paghi la connessione.

 

ho risolto installando una ROM cyanogen ed eliminando il portale 3

Cioè? :D Immagino non sia l'app Area clienti 3, no?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...