Jump to content

Scheda video per Call of Duty Ghost


mario89

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho chiesto un consiglio nella pagina facebook di questo sito, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum per ricevere supporto.

Il mio problema è che vorrei giocare a COD Ghost, ma il mio pc non riesce neanche a farlo partire, penso che il problema sia la scheda video. La cosa che mi fa arrabbiare è che con COD Black Ops II ci giocavo tranquillamente e non è che è uscito 10 anni fa.

Le caratteristiche del pc sono:

Scheda madre: imedia S3712

Processore: intel core 2 quad q8300 2.50ghz 2499 mhz

Ram: 6 gb ddr2

Scheda video: nvidia g210

OS: Windows 8.1

Voglio chiedervi se il problema è solo la scheda video o anche il resto?

Per intenderci con una scheda video adeguata riuscirei a giocare a COD ghost?

Se si quale scheda video mi permetterebbe di giocare a COD ghost ad un prezzo non eccessivo?

Devo dire che ho anche provato l'ultimo Assassin's creed, e questo invece parte ma va talmente a scatti che è praticamente bloccato.

Vorrei solo giocare a questi giochi senza spendere cifre esorbitanti, perchè in questo momento non posso permettermi spese folli.

Spero mi possiate aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio una gtx 770 e vai tranquillo sia per gosts che per tutti gli altri giochi . Purtroppo il resto non è molto potente ma ghosts è ottimizzato malissimo io stesso con un core i7 990x e una 780 trovo problemi a giocarci. Se cod è ottimizzato male non ti dico l'ultimo AC. Se non lo facevano era meglio. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho chiesto un consiglio nella pagina facebook di questo sito, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum per ricevere supporto.

Il mio problema è che vorrei giocare a COD Ghost, ma il mio pc non riesce neanche a farlo partire, penso che il problema sia la scheda video. La cosa che mi fa arrabbiare è che con COD Black Ops II ci giocavo tranquillamente e non è che è uscito 10 anni fa.

Le caratteristiche del pc sono:

Scheda madre: imedia S3712

Processore: intel core 2 quad q8300 2.50ghz 2499 mhz

Ram: 6 gb ddr2

Scheda video: nvidia g210

OS: Windows 8.1

Voglio chiedervi se il problema è solo la scheda video o anche il resto?

Per intenderci con una scheda video adeguata riuscirei a giocare a COD ghost?

Se si quale scheda video mi permetterebbe di giocare a COD ghost ad un prezzo non eccessivo?

Devo dire che ho anche provato l'ultimo Assassin's creed, e questo invece parte ma va talmente a scatti che è praticamente bloccato.

Vorrei solo giocare a questi giochi senza spendere cifre esorbitanti, perchè in questo momento non posso permettermi spese folli.

Spero mi possiate aiutare.

è un gioco pesantuccio confronto gli altri COD, il tuo problema lo vedo nel sistema in generale.

per avere un boot notevole e giocabilità sufficiente dovresti cambiare alcune cosucce dal mio punto di vista :(

potresti cambiare solo la vga, ma devi anche pensare di comprare un nuovo alimentatore.. sicuramente il tuo non è in grado di alimentare la vga.

se ci dici un budget posso vedere cosa sia meglio per il tuo sistema, o nel caso cambiarlo completamente!

ciao Mattia

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene cambiando la scheda video e eventualmente l'alimentatore dovrei riuscire a giocarci, giusto?

Comunque leggendo le vostre risposte penso che non ci giocherò mai, perchè ho un budget troppo ridotto, volevo stare sotto i 100 euro.

Penso sia impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene cambiando la scheda video e eventualmente l'alimentatore dovrei riuscire a giocarci, giusto?

Comunque leggendo le vostre risposte penso che non ci giocherò mai, perchè ho un budget troppo ridotto, volevo stare sotto i 100 euro.

Penso sia impossibile.

prova con l'usato, magari trovi qualcosa di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Puoi provare con una esempio HD7750 che non ha bisogno di alimentazione esterna e magari dico MAGARI te lo fa partire ma poi da partire a giocabile ce ne vuole devi cambiare tutto il pc .

 

Piuttosto che giocare cosi io comprerei una console cmq che alla male che vada riesci a giocare a tutto.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo un ultima cosa e poi vi lascio in pace.

Visto che con COD Black Ops II ci giocavo perfettamente, secondo voi può essere che il prossimo COD verrà curato in maniera migliore e potrà girare anche sul mio pc? Lo chiedo perchè girando un pò in rete ho notato che questo gioco ha creato problemi un po a tutti in quanto è stato curato come avete detto anche voi grossolanamente.

Link to comment
Share on other sites

Può essere ma tieni conto che comunque la tua configurazione sta diventando vecchiotta non tanto per il processore che magari ancora ancora ce la fa ma la scheda video è il problema, io investirei per una nuova scheda che non abbia bisogno di alimentazione esterna tipo la nuova R7 240 o 250 che cè vedrai un salto prestazionale non indifferente, che poi il resto dei componenti diventerà il collo di bottiglia però dovresti cavartela molto meglio in game.

Link to comment
Share on other sites

Quindi se con la R7 250 di amd ati riuscirò a giocare a giochi come COD Ghost penso che prenderò quella, perchè dal prezzo per quello che adesso posso permettermi è perfetta.

Ho però qualche domanda da farvi, perdonate la mia inesperienza. Cercando su ebay o amazon (sono i siti a cui mi affido per acquisti on line) ho notato che della R7 ci sono varie versioni:

es. 1. http://www.amazon.it/R7-250-1GD5-OC-1024MB/dp/B00FSD4WF8/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1392109074&sr=1-5&keywords=R7+250

2. http://www.amazon.it/VTX3D-R7-250-X-Edition-PCI-Express/dp/B00HWUWSYM/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1392109074&sr=1-8&keywords=R7+250

3. http://www.amazon.it/HIS-Radeon-250-IceQ-Boost/dp/B00FNHVVSA/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1392109074&sr=1-4&keywords=R7+250

4. http://www.ebay.it/itm/R7-250-with-Boost-1-GB-GDDR5-PCI-Express-Scheda-grafica-/271397799117?pt=Schede_video_per_PC_e_Server&hash=item3f3091c4cd&_uhb=1

ecc. ecc., quale dovrei acquistare? Sono tutte basate sull'R7.

Link to comment
Share on other sites

per me invece dovresti cercare di aspettare e mettere da parte altri soldi. prendendo una scheda da 100€ ora giocheresti al minimo e nel giro di poco ti troveresti con gli stessi problemi che hai ora.

 

se proprio non puoi aspettare compra la R7 250, ma a mio avviso è uno spreco di soldi.

 

se cerchi sull'usato puoi portare a casa una 69506970 con 100€ che ti garantirebbe ancora buone prestazioni. poi ovviamente bisogna andare a valutare anche l'alimentatore e anche qui sull'usato con 40€ circa potresti portare a casa qualcosa di sufficiente.

altra storia è il discorso cpu e mobo o la possibilità di montare schede dual slot

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, penso che abbia ragione matteof93 metterò un po di soldi da parte e aspetterò un po.

Comunque ho imparato nuove cose qui da voi. Sfrutterò questo forum per studiare più a fondo le schede video e il resto.

Ad esempio io ho un attacco per la scheda video pci express x16, ma ho notato che alcune schede video hanno x16 2.0 e altre 3.0, se io comprassi una scheda 3.0 e avessi un attacco 2.0 andrebbe bene lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...