Jump to content

push pull per swiftech h220 con akasa e Scythe Kaze Jyuni Slim


scorpioneross

Recommended Posts

eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole allora ho montato il mio nuovo swiftech h220 molto bello e prestante e rispetto al mio h80 in stress test per un ora con occt non ha superato i 54 gradi...mentre prima stavo sulla soglia dei 61..ho accoppiato al mio h220 delle akasa viper ottime hanno reso piu qui che sull'h80...abbinato il tutto non con la sua pasta originale della swiftech che non sapendo se fosse buona non ho voluto rischiare e sono andato di mx4...ora vorrei fare un push pull ma lo spazio tra mobo e radiatore è pochissimo ho pensato di metterci due

[h=1]Scythe Kaze Jyuni Slim 120mm da 2000 rpm[/h]

che ne dite?peggiorerei le cose perche magari essendo mendo prestazionevoli gli farebbero da tappo oppure potrei migliorare ancora qualche grado?anche se credo che con qualche ora di rodaggio della tim mx4 dovrei guadagnare ulterirmente almeno un paio di gradi (per lo meno a me ha sempre fatto cosi...) scusate se vi romp osempre co ste cose ma siete gli unici che ci capiscono qualcosa e fin oad ora mi avete sempre consigliato piu che bene grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites

le temp sono buone cosi

Io sono sempre per migliorare se si può ?? quindi se te Tom mi dici che con le alte due ventole aggiuntive non faccio da tappo alle Akasa e in più guadagno qualche grado c'è il butto altri due soldini ? certo se ci prendo 1/2 gradi e basta lascio perde...

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...