Jump to content

Consigli mouse - max 50€


Jeckrood

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Quale gaming mouse mi consigliereste, avendo un budget massimo di 50 euro?

Di solito lo impugno tenendolo e muovendolo con pollice, indice, medio, anulare e zona bassa del palmo. I movimenti li compio tenendo il polso abbastanza fermo e aiutandomi con pollice e anulare. Però mi capita comunque di alzare il mouse per riposizionarlo.

 

Avendoli toccati con mano, ho adocchiato il Kova+ e il g400s. Ho letto parecchio nel web, e mi è parso che i lati negativi del Kova+ siano più gravi di quelli del g400s.

Ciò che non mi convince del logitech, oltre all'estetica che non è il massimo, è proprio l'impugnatura, che temo possa risultarmi scomoda.

Inoltre ho il dubbio per entrambi che in un futuro la parte gommata si degradi..

 

Voi che mi dite? Quali altri potrei valutare?

Link to comment
Share on other sites

Il kova+ va bene per la tua presa, è un mouse davvero buono ergonomicamente parlando per i flat finger

 

il g400s non sono sicuro sia altrettanto "adeguato" a come lo impugni, mentre il problema le kova+ è che mi pare soffra di angle snapping e si rovina abbastanza velocemente.

 

hai altri candidati? di quei mouse come dici tu non ne rientra nemmeno uno nel budget

Link to comment
Share on other sites

Il kova+ va bene per la tua presa, è un mouse davvero buono ergonomicamente parlando per i flat finger

 

il g400s non sono sicuro sia altrettanto "adeguato" a come lo impugni, mentre il problema le kova+ è che mi pare soffra di angle snapping e si rovina abbastanza velocemente.

 

hai altri candidati? di quei mouse come dici tu non ne rientra nemmeno uno nel budget

 

E' così frustrante trovare l'ergonomia e la qualità che servono su due mouse separati! =)

 

Si, avevo adocchiato anche il raptor. Ma non ho mai visto nessuno considerare la corsair.. xD

 

Ma invece, il RAT 3, a parte la qualità plasticosa, è buono come mouse? O possiede difetti rilevanti?

Link to comment
Share on other sites

Beh gente che compra m60 e m65 c'è ne sono a iose, il raptor dovrebbe essere uguale

 

Si giusto, ho fatto confusione. Inizio perfino a sognare mouse da quanto mi sto scervellando.. xD

 

Ho guardato il Fireglider. Sembra buono, ma ho paura per le dimensioni..

 

PS: Il fireglider è decisamente buono come rapporto prezzo/prestazioni, ma temo che le dimensioni siano eccessive in larghezza.. E poi non conosco se esistono difetti particolari o bug..

Edited by Jeckrood
Link to comment
Share on other sites

Io ho il CM storm Recon mi trovo abbastanza bene dovrebbe essere della stessa tipologia di quello che cerchi tu.

 

Ecco. Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, credo che approderò su questo storm recon. Principalmente per il design, che sembra rispecchiare abbastanza bene il mio ideale. E poi perché mi pare avere molte molte caratteristiche buone e poche negative.

Tu che mi dici? Com'è questo mouse?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...