Jump to content

Assemblaggio PC


Stany

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

ma il 4770 e 4771 costano come il 4770k (oscillano di 10 euro come prezzi) a questo punto meglio il 4770k anche se non faccio OC (al limite non si sa mai mi potrebbe sempre venir voglia). Oppure mi stai dicendo che non toccando il 4770k, ha prestazioni inferiori ai 4770 e 4771?

Link to comment
Share on other sites

E l'alimentatore va bene? Bastano 430 W per alimentare tutto?

 

No serve un 550w per la 770 e CPU in overclock. La tua configurazione non mi piace troppo sbilanciata, con solo 8gb di ram ed una mobo entry level. La asus z87 pro che avevo postato ha wifi e bluetooth

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Del bluetooth non lo sapevo...

Se vuoi stare largo un 650w per futuri upgrade, un 550w va bene ti consiglio il xfx pro 550w.

Link to comment
Share on other sites

No serve un 550w per la 770 e CPU in overclock. La tua configurazione non mi piace troppo sbilanciata, con solo 8gb di ram ed una mobo entry level. La asus z87 pro che avevo postato ha wifi e bluetooth

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

potrei sapere su che sito hai fatto la configurazione che hai postato?

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie per tutti i suggerimenti. Ho deciso la configurazione finale, ora resta solo da ordinare i pezzi.

Ho un'ultima domanda: se mi avete consigliato bmp power, vuol dire che è affidabile.. Ma quanto è affidabile?

Cioè, mi spiego: tutti i pezzi sono disponibili su amazon, ma alcuni costano meno su bmp.. Comprando da entrambi risparmierei una ventina di euro invece che comprare tutto su amazon.

Ora, vado tranquillo e acquisto anche su bmp, o mi conviene prendere tutto su amazon, la cui affidabilità non ha rivali?

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie per tutti i suggerimenti. Ho deciso la configurazione finale, ora resta solo da ordinare i pezzi.

Ho un'ultima domanda: se mi avete consigliato bmp power, vuol dire che è affidabile.. Ma quanto è affidabile?

Cioè, mi spiego: tutti i pezzi sono disponibili su amazon, ma alcuni costano meno su bmp.. Comprando da entrambi risparmierei una ventina di euro invece che comprare tutto su amazon.

Ora, vado tranquillo e acquisto anche su bmp, o mi conviene prendere tutto su amazon, la cui affidabilità non ha rivali?

 

Non ho mai ordinato ne mi sono mai informato su bmp, su amazon ed e-key puoi stare tranquillo, magari su e-key sono più lunghi i tempi (non sempre, però...).

Link to comment
Share on other sites

Ok.. Comunque stavo pensando, è davvero necessario prendere una scheda madre da 160 euro come la asus che mi hai consigliato? Non sarebbe meglio una asrock z87 pro4 a 96 euro e puntare piuttosto su una gtx 780? Scusa la mia ignoranza ma non vedo molte differenze tra le due mobo..

Link to comment
Share on other sites

La asus z87 pro che ti avevo consigliato per 160€ ti dava una mobo con wifi bluetooth 12 fasi di alimentazione, uscite extra sata e usb3 e 3 slot per sk video... Cose che quella da 90€ di certo non ti da... Tutto qui.. Poi anche quella da 90 andrà benone ovviamente.. Ma non gli puoi chiedere troppo soprattutto in overclock

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...