Jump to content

Problema con software all'avvio di Windows


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei rimuovere due software che partono in automatico con il mio sistema operativo. Non li trovo ne su msconfig, ne su Ccleaner, sennò li avrei disabilitati come tutti gli altri.

 

Il primo è la tastiera virtuale di Windows, che mi parte ogni volta all'avvio :muro: , il secondo é la Suite AI3 di Asus, con tutti i suoi programmini incorporati, come il controllo WiFi da remoto del pc etc... (quest'ultima non vorrei disinstallarla perché appena arriva il dissi la userei per fare delle prove di OC direttamente da Windows).

 

Idee e suggerimenti ragazzi ? :)

Link to comment
Share on other sites



Per la tastiera è semplice, clicca il tasto windows, digita osk (on-screen keyboard), premi invio, quando ti si apre la tastiera virtuale clicca su opzioni e successivamente su: "Controllare l'avvio di tastiera su schermo all'accesso" e togli la spunta su: "Usa tastiera su schermo".

Per la suite prova a guardare nelle impostazione della stessa quando si apre, prova a cercare la voce "avvia all'avvio di....." e rimuovi di conseguenza la spunta. O0

Link to comment
Share on other sites

Per la tastiera è semplice, clicca il tasto windows, digita osk (on-screen keyboard), premi invio, quando ti si apre la tastiera virtuale clicca su opzioni e successivamente su: "Controllare l'avvio di tastiera su schermo all'accesso" e togli la spunta su: "Usa tastiera su schermo".

Per la suite prova a guardare nelle impostazione della stessa quando si apre, prova a cercare la voce "avvia all'avvio di....." e rimuovi di conseguenza la spunta. O0

 

Per la tastiera virtuale ho risolto, per la suite no, non esiste nessuna impostazione e ho visto che sul web che é davvero un problema... O la disinstallo del tutto, oppure idee non ne ho :D

Link to comment
Share on other sites

Per la tastiera virtuale ho risolto, per la suite no, non esiste nessuna impostazione e ho visto che sul web che é davvero un problema... O la disinstallo del tutto, oppure idee non ne ho :D

 

Dalle immagini che ho trovato in rete si vede la barra con il simbolo delle impostazioni (i comuni ingranaggi), ma se non si può nemmeno bloccarne l'avvio all'avvio, non saprei, l'unica soluzione come ha suggerito meg è di rimuoverla completamente o tenerla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...