Jump to content

modalità provvisoria in Windows 8.1


cover

Recommended Posts

In "modifica impostazione pc" non trovo la voce "generale" alla quale cercare le modalità di avvio quindi impostare la schermata grafica. Posso accedervi da masconfig ma vorrei vedere la schermata grafica della quale si parla per questa versione.

Link to comment
Share on other sites

Tasto shift mentre dalla charm bar riavvii se ho capito bene cosa cerchi...ciao

 

Ho già provato. Come già detto posso avviare la provvisoria da msconfig ma vorrei sapere perchè dal sistema che è installato sulla mia macchina non posso accedere a questa schermata.

 

[ATTACH=CONFIG]4173[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

quella schermata la ottieni dopo aver premuto f5 ma non prima di aver premuto Shift ed essere arrivato alla schermata precedente

 

Si, devo conoscerlo ancora meglio questo s.o. E' improntato tutto sulla grafica.

Dopo aver seguito quelle istruzioni, è apparsa quella schermata per all'avvio. Ho selezionato la funzione apposita ma al riavvio, le funzioni vengono visualizzate su schermo in lingua inglese e non in italiano com'è la versione del s.o.

E' un problema della copia del s.o. installato su questa macchina?

La versione originaria potrebbe essere inglese ma tradotta in italiano con qualche language pack.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Riuppo

 

Noto che quando vengono installati gli aggiornamenti la lingua passa da italiano a inglese. Dalla schermata di blocco le opzioni di spegnimento vengono visualizzate in lingua inglese. Secondo voi la copia dell s.o. è originariamente sviluppata in lingua inglese?

Link to comment
Share on other sites

Tutto cio semplicemente perche la copia di Windows 8.1 che hai a bordo probabilmente è bacata....

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

E' quello che penso pure io. Volevo ricevere altre opinioni in merito. Per il momento tengo questa.

Link to comment
Share on other sites

era una copia in inglese poi tradotta....ha ragione il nostro fratellone meiyo e' un bug.....potresti provare questo comando dalla console come admin: Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth(internet e window update devono essere attivi)....riavvia ....

e poi segui questa guida: Cambiare la lingua di Windows 8 e 8.1. Italiano, inglese o francese? Scopriamo come! | Windows 8 Blog

ciao.

Link to comment
Share on other sites

era una copia in inglese poi tradotta....ha ragione il nostro fratellone meiyo e' un bug.....potresti provare questo comando dalla console come admin: Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth(internet e window update devono essere attivi)....riavvia ....

e poi segui questa guida: Cambiare la lingua di Windows 8 e 8.1. Italiano, inglese o francese? Scopriamo come! | Windows 8 Blog

ciao.

 

Non mi infastidisce questo bug. Preferisco non modificarla perchè ho solo questa macchina operativa e se succedesse qualcosa di inaspettatoo non avrei più un pc e non amo i Tecnici solo professionisti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...