Jump to content

Auguri a tutti noi di un sereno e unito natale (Happy Christmas)


xXTzunamiXx

Recommended Posts

Buone feste ragazzi, finché se magna e beve in abbondanza, ogni festa è ben accetta.

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

 

Matteo pian coi Maritozzi ca' crema

e soprattutto vansame un poca de "coda a vaccinara "

 

Augurissimi dal vostro Flavio

tanto io ho i suoceri domani da me ed intanto vado avanti a colpi di ferro da stiro ed a colpi di 478:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Matteo pian coi Maritozzi ca' crema

e soprattutto vansame un poca de "coda a vaccinara "

 

Augurissimi dal vostro Flavio

tanto io ho i suoceri domani da me ed intanto vado avanti a colpi di ferro da stiro ed a colpi di 478:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Litri di buon vinaccio dei castelli, altroché. Anzi.. sto al settimo cielo per il kg e mezzo di salmone affumicato nel frigo!

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Mia madre ha la broncopolmonite...quindi domani Natale alternativo visto che cucino IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il menu sarà a base di Lasagne al forno fatte in casa da me medesimo, secondo involtini di carne e Nuggets per mio fratello, con contorno di patate al forno e insalate varie.....lo so un po' lontano dalla tradizione ma visto che faccio tutto io mi butto sulle cose che mi vengono meglio...

 

Per la cena mi butto su insalate di mare e pesce fritto...sempre fatto da me....

 

 

Magnate magnate!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mia madre ha la broncopolmonite...quindi domani Natale alternativo visto che cucino IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il menu sarà a base di Lasagne al forno fatte in casa da me medesimo, secondo involtini di carne e Nuggets per mio fratello, con contorno di patate al forno e insalate varie.....lo so un po' lontano dalla tradizione ma visto che faccio tutto io mi butto sulle cose che mi vengono meglio...

 

Per la cena mi butto su insalate di mare e pesce fritto...sempre fatto da me....

 

 

Magnate magnate!!!!!!!!!!

 

fritto ....pesce.....dammi l'indirizzo che ....."aggiungi un posto a tavola che c'è un Utente in più " :D

 

PS Nongio ...un caloroso augurio di pronta guarigione per la tua mamma ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

TANTI TANTI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ED ALLE NOSTRE FAMIGLIE CHE SOPPORTANO LA NOSTRA PASSIONE :) ED IN PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE COME ME LAVORANO IN QUESTI GIORNI DI FESTA

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

 

augurissimi Alex2173...è un piacere averti come amico e ....consulenteO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...