Jump to content

Il kit di ripristinoo Acer - 15 gb


cover

Recommended Posts

si

 

La mia intenzione, è quella di fare un'installazione pulita del sistema operativo. Da alcune info raccolte in rete, ho scoperto che formattando l'hard disk e cancellando pure la partizione PQSERVICE, il ripristino da DVD non funzionerebbe. D'altronde è l'utility AerM che provvede a ripristinare il portatile allo stato di fabbrica. La stessa utility è installata sulla partizione PQSERVICE.

Link to comment
Share on other sites

si esatto

 

Una o l'altra quindi. Sinceramente Tom, questo sistema operativo non funziona regolarmente perchè l'immagine di sistema è compromessa per via di qualche software con il quale va in conflitto.

Sporadici blocchi durante l'arresto del sistema, modalità provvisoria che parte solo dopo aver eseguito l'utility sfc /scannow altrimenti non va. Io sarei tentato di togliere tutto e fare una sana installazione pulita beneficiandone in prestazioni e regolarità di funzionamento: qual è il tuo consiglio?

Perderò tutte le utility acer anche quella epowermanagement molto utile.

Link to comment
Share on other sites

formatta tutto e togli partizioni e tutto

 

Se non avessi risposto, avrei preso in considerazione l'ipotesi di farmi rispedire un kit di ripristino acer e compensare al problema dell'immagine di sistema. Sembra che chiunque possieda un portatile acer con vista sp2 abbia questi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...