Jump to content

Monitor 24-27 led per gaming medio,consiglio acquisto


Vlad78

Recommended Posts

ciao ragazzi,apro questo topic sotto consiglio di principe andry, che mi ha già convinto al 99%:clapclap:

 

la scelta ricadrebbe sull'AOC I2757FH. Alla fine invece di prendere l'FM, perdendo la presa per tablet e smartphone risparmio quasi 30€, per il resto è identico giusto?

 

il dubbio era tra un 24 ed un 27. Gioco ad 1 mt circa di distanza, ed ho la fissa del 27 pollici.L'Aoc lo prenderei a 230€, un 24 con qualità uguale quanto mi farebbe risparmiare? sempre led full-hd ovviamente. E la densità di pixel maggiore rispetto all'Aoc quanto si "vede"?:perfido:

 

a voi la parola,entro un paio di giorni massimo vorrei fare l'ordine,grazie a chiunque mi vorrà dare una mano:)

Link to comment
Share on other sites



No, tranquillo :D

Per i due AOC cambia appunto la presenza della porta MHL, la cui utilità devi valutarla secondo le tue esigenze.

Tra i 24" ci sarebbe l'LG 24EA53VQ che ti farebbe risparmiare una 50ina di euro. Per avere un'idea della differenza tra un 27" e un 23.8", guarda qui -> click

La differenza di PPI tra le due tipologie la potresti apprezzare in ambito desktop mettendoti piuttosto vicino allo schermo. Alla distanza di 1m prenderei un 27" ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

No, tranquillo :D

Per i due AOC cambia appunto la presenza della porta MHL, la cui utilità devi valutarla secondo le tue esigenze.

Tra i 24" ci sarebbe l'LG 24EA53VQ che ti farebbe risparmiare una 50ina di euro. Per avere un'idea della differenza tra un 27" e un 23.8", guarda qui -> click

La differenza di PPI tra le due tipologie la potresti apprezzare in ambito desktop mettendoti piuttosto vicino allo schermo. Alla distanza di 1m prenderei un 27" ;)

 

ciao

 

 

ok,mi hai convinto,ti faccio sapere appena faccio ordine e come finisce:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...