Jump to content

cambio monitor


codemaister

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io attualmente ho un vecchio (sarà di 4 anni circa) monitor della fujitsu siemens con risoluzione 1280x1024.. avevo intenzione di cambiare e di prendermi un asus VH228D 1920x1080 fullHD.. la mia domanda era: se ad esempio con un gioco come battlefield4 riesco a giocare con dettagli grafici alti, cambiando monitor e mettendone uno di quel tipo la scheda grafica lavorerà di piu tanto da dover abbassare i dettagli grafici? oppure se gioco in modo fluido a dettagli alti col fujitsu, giocherò a dettagli medi con l'asus?

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente hai un carico di lavoro maggiore (dato dalla risoluzione più elevata) che a parità di setting grafici otterrai meno frame. Se poi questi risultino insufficienti o no per un gameplay fluido, dipende dai componenti del tuo PC.

Hai già scelto quel monitor oppure stai valutando alternative? L'hai trovato usato? Quanto stavi pensando di spendere al massimo?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente hai un carico di lavoro maggiore (dato dalla risoluzione più elevata) che a parità di setting grafici otterrai meno frame. Se poi questi risultino insufficienti o no per un gameplay fluido, dipende dai componenti del tuo PC.

Hai già scelto quel monitor oppure stai valutando alternative? L'hai trovato usato? Quanto stavi pensando di spendere al massimo?

 

ciao

 

Allora non ho ancora scelto che monitor, come budget sto massimo massimo 140 euro.. ho visto degli asus decenti in fullHD a quel prezzocomunque come scheda grafica ho una gigabyte gtx 760 OC 2gb.. Dovrei abbassare i dettagli grafici con questa scheda e un monitr fullHD?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...