Jump to content

codemaister

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About codemaister

  • Birthday 02/07/1994

Biography

  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Computer, MMA
  • Città
    Treviso

Social

  • Facebook username
    Alessio Storer

codemaister's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao ragazzi volevo chiedervi, Secondo Voi con che dettagli grafici e risoluzione posso giocare in modo Fluido a battlefield4 usando un pc con queste Caratteristiche? -processore Intel Core i5-4670 3,4 ghz -scheda video gigabyte NVIDIA GeForce GTX 760 windforce 2gb -scheda madre Asrock Fatal1ty H87 performance -Windows 7 Professional 64bit -ram Kingston HyperX 8gb 1600 mhz -alimentatore XFX pro550w -disco rigido western digital caviar blu 1tb 7200rpm
  2. Capito.. ma quindi se impostassi l'anti aliasing ad esempio a 4x, non potrei giocare in modo fluido con dettagli alti?
  3. Scusa l'ignoranza.. cos'e msaa?
  4. Allora non ho ancora scelto che monitor, come budget sto massimo massimo 140 euro.. ho visto degli asus decenti in fullHD a quel prezzocomunque come scheda grafica ho una gigabyte gtx 760 OC 2gb.. Dovrei abbassare i dettagli grafici con questa scheda e un monitr fullHD?
  5. Ciao ragazzi, io attualmente ho un vecchio (sarà di 4 anni circa) monitor della fujitsu siemens con risoluzione 1280x1024.. avevo intenzione di cambiare e di prendermi un asus VH228D 1920x1080 fullHD.. la mia domanda era: se ad esempio con un gioco come battlefield4 riesco a giocare con dettagli grafici alti, cambiando monitor e mettendone uno di quel tipo la scheda grafica lavorerà di piu tanto da dover abbassare i dettagli grafici? oppure se gioco in modo fluido a dettagli alti col fujitsu, giocherò a dettagli medi con l'asus?
  6. ?Ciao ragazzi, ho di recente acquistato una scheda madre e una ram.. la prima è una Asrock H87 Fatal1ty Performance, la ram invece è una kingston technology hyperX da 8Gb.. prima di acquistare la ram sono andato sul sito del Asrock per vedere le compatibilità delle varie memorie e tra le ram 1600mhz 8gb c'era quella che ho scelto io.. solo che la mia è una ram da 8gb e non sono 2 ram da 4gb.. sempre sul sito ho visto che questa scheda madre supporta dual e 4 channel ddr3.. la mia è una sola e quindi non funzionerebbe? perchè comunque sull'elenco delle ram è compatibile.. grazie per le risposte
  7. cioè in pratica copio tutto ciò che ho nell'hard disk nella ssd?
  8. Ciao ragazzi volevo sapere, ho recentemente comprato e assemblato un pc, ma senza la scheda SSD.. quando ne avrò la possibilità economica di comprarne una, posso prenderla e 'trasferire' il sistema operativo dall'hard disk alla scheda SSD? è una cosa fattibilie? o adesso che ho installato tutto nell'hard disk non posso piu fare niente?
  9. L'ho fatta su qmaxtech che girando un po su internet mi è sembrato tra i piu convenienti.. ho provato anche ekey ma gli stessi pezzi li trovavo su qmaxtech a meno soldi
  10. Si si c'avevo pensato però andavo un po fuori budget! di buget avevo 750 euro circa e con questa configurazione sono riuscito bene o male a starci dentro!
  11. Si si c'avevo pensato ma essendo io inesperto su quelle cose non ho voluto provare per poi magari combianre casini! ma poi altre ai 30/40 euro in piu per processore e scheda madre avrei dovuto aggiungerne altri amche per un dissipatore cpu deceente e nom quello di serie giusto?
  12. ah capito! ma come mai mi consigliati altri case? non per contestarle eh, assolutamente ma l'xpredator x1 fa cosi schifo? haha
  13. Il monitor che ho io è un fujitsu Siemens abbastanza vecchio, con risoluzione 1024x768, ma pensavo di cambiarlo e prenderne uno in full hd!
×
×
  • Create New...