Jump to content

Salve a tutti, mi presento..


Recommended Posts

Piacere, il mio nome è Dario, non so se posso dirlo, ma penso di si :) sono un ragazzo di 25 anni, che saltuariamente lavora con i personal computer, e ci lavora, sono uno bravo, cioè me la cavo in Photoshop, Autocad, e da quando avevo 6 anni già ero alle prese con i pc di allora, i computer AMIGA pensate un po.. oggi, sono uno bravo direi un mezzo esperto sui pc so fare tante cose, scrivo benissimo con 10 dita ( 210 battiti al minuto attestati tempo fa ) sono bravo a formattare adoperare un po' il DOS, una volta ho scritto un piccolo programmino in pascal, ho studiato da autodidatta un po' di programmazione, ma non ricordo bene ora tutto, ma in generale come si muove un programma l'idea l'ho. Sono anche un elettricista, faccio impianti sia elettrici che di allarme, videosorveglianza, di antenna parabola, tante cose insomma, so crimpare un cavo lan, so fare un cavo cross, beh tante cose anche che con l'elettrico non centrano niente, sono munito di saldatore stagno e tanti e molti attrezzi ho un po' di casa fuori posto perché per il momento ho tanti computer da aggiustare, sistemare, ne ho per il momento tre nel tavolo, due-tre in terra nel ripostiglio altri 10 forse.. e tanti pezzi da montare un bel po di cpu tantissime memorie un po di pasta termica hard-disk da tutte le parti tanti programmi per lavora, molto utili che custodisco gelosamente in una chiavetta da 32gb, sono un musicista, suono la chitarra e un po' di piano, beh non so che dire .. mi sembra di aver detto già molto.. sono un siciliano :)

Link to comment
Share on other sites

Sapete qui sono con i computer in mezzo e beh, si lavora, si studia, si fa musica, attualmente ballo un po' a da un po' di tempo ci provo, sto diventando bravo ;) ho un sacco di musica di qualità, è la mia passione come l'elettronica, l'elettricità e l' InforMatica :), ballo un po' e ascolto musica aspettando le vostre risposte, soprattutto quella mi interessa di più, quella che mi aiuta per il quesito che ho oggi, per la mia scheda madre.. ora devo effettuare una flachata a caldo e aspetto di saper come si fa.. :)

Edited by DoctorMachines
Link to comment
Share on other sites

Ciao Simo & Fede, grazie merito della mia memoria RAM celebrale ;), ok Nikolaj, beh ho trovato una scheda di cui parlavo nell'inizio del mio inizio questione, su un altra sezione del sito, se leggeresti capiresti di che parlo, beh le schede sono due da riparare, o per meglio dire ora tre, avendo trovata una scheda che pensavo avevo buttato. Beh le due sono gemelle identiche con tutto uguale, le due schede e la terza diversa anche di marca non hanno attacco JPI_J1, quindi avrei bisogno di flachare a caldo come mi è stato detto qui da tom1, in alternativa al flashare con la JPI_J1 che in questo caso manca a tutte e tre, le due gemelle sono: ASUS, P4P800-VM; la terza è: GIGABYTE, GA-7VM400A-FA. se volete dettagli come memorie ram e o processore ditemi.. ma non penso sia necessario se parliamo di flashare una bios dalla gigabyte il chip dovrebbe avere come bios un bios PHOENIX le alte due non sono sicuro ma penso AMI

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...