ciberjack Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 allora, premetto che arrivo da un blackberry bold 9900 touch, e ho avuto un sacco di BB (i miei preferiti) primo per la tastiera, secondo le mail. avrei voluto inizialmente prendere uno z10 o uno z30 ma per quello che costano e l'hw che montano non ne vale la pena. in oltre devo dire che con il touch non mni trovo per niente, ogni tanto mi capita di usarlo (il touch) sul xperiat di mio fratello o il galaxy oppure l'iphone di mia sorella e credetemi x scrivere 3 righe due oreee e madonne in quantita quindi ecco cosa farei. la mia idea era prendere un iphone 5s e montargli una di queste Keyboard Buddy Apple iPhone 5 Case - The best of both worlds. An ultra slim, slide out, bluetooth, backlit keyboard for the Apple iPhone 5. come dimensioni sarebbe perfetto!! e avrebbe la qwerti come si deve! pero non mi sono mai piaciuti gli iphone... in oltre a livello prestazionale non sono un gran che :( in oltre lo schermo e un pelo piccolino e sopratutto non è il massimo. oppure avrei preso un xperia z1 o un LGg5 o un s4 ma non mi piace molto. e pensavo inizialmente di montare una tastiera anche qui ma ho visto in rete e sono enormi e quindi dovrei usare il touch ma al solo pensiero mi viene il nervoso. pero hanno uno schermo bello ampio e ottime prestazioni (escluso l's4 perche lagga molto). quindi voi cosa mi consigliate? iphone + tastiera o grosso touch screen? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Come sempre il discorso del Lag è dovuto esclusivamente alle rom ufficiali..e sinceramente io che ho un S4 non lo vedo tutto questo LAG. Messa su una rom stabile è sparito completamente. Lo schermo touch fai molto presto ad abituarti sopratutto con le tastiere tipo la swift o simili che ti permettono anche di usare il metodo di "scorrimento" sullo schermo senza mai staccare il dito. Hanno algoritmi di predizione allucinanti e più la usi più ti entrano in testa e praticamente scrivono quello che vuoi tu selezionando giusto le prime due o tre lettere. Se non ti interessa il discorso touchwiz o s-view (cosa per cui ho preso samsung) vai su Nexus 5 .. poca spesa grandissima resa. Altrimenti c'è l'LG che ha fatto l'ultimo cheè una bestia. Se non hai paura con le spedizioni internazionali dalla cina c'è il Xiaomi Mi3 che secondo me è il più bel telefono sul mercato e io adoro la rom MIUI. Vedi te Io per esempio BB non lo comprerei mai e poi mai.. ce l'ha la mia ragazza e ancora non ho capito come si usa :P Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 22, 2013 Author Share Posted November 22, 2013 dopo attenta meditazione ho deciso che prendo l'lg G2! ha una potenza esagerata! è il top con xperia z1 e nexus molto fluido e bilanciato e buon prezzo! anche se mi attirava la comodita dell'iphone piu piccolo e ci avrei piazzato la qwerty, il melafonino non è il top, si è fluido ma voglio di piu, in oltre trovo l'lg molto comodo sia per l'accensione e spegnimento tramite "doppio tocco" (come sui touchpad dei laptop per cliccare) senza usare il tasto 0/I e i tasti del volume dietro sono geniali. mi sa che tra un ora vado a prenderlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 Quella cosa mi pare sia un mod applicabile a tutti i cellulari se non erro In ogni caso g2 e nexus5 condividono quasi tutto ma il g2 è un bel po più caro e grosso come dimensioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 22, 2013 Author Share Posted November 22, 2013 si lo so ma lo preferisco al nexus.... cavolo pero oggi riguardavo una video review dello Z1 cavolo quasi quasi.... pero per lo z1 dovrei aspettare qualche settimana.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 lo z1 è anche impermeabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 nokia 920, 925 o 1020 a seconda del budget io personalmente con il 920 mi trovo da Dio sotto tutti i punti di vista, e solo mi mangio le mani che ormai ce l' ho e non posso prendermi il 1020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 non mi piacciono i lumia onestamente, io coe ho detto vengo da blackberry, ma ho avuto nokia e90 comunicator, q-tek9000, imate jasjar, imate k-jam ecc tutti con tastiera quindi vorrei un tel con un bello schermo in modo da non avere troppi problemi a digitare. oggi ho girato 5 negozi di telefonia e tutti dico "tutti" avevano esaurito sia il g2 che lo z1.... :AAAAH: alla faccia della crisi volevo provarli entrambi e poi decidere ma mi sa che prendero il g2... e vero che i materiali sono premium per lo Z1 ma il g2 ha uno schermo piu ampio, piu durata della batteria, migliore angolo di viosione e illuminazione, in oltre e piu piccolo e un form factor migliore è quasi tutto schermo bordi davvero sottilissimi! al contrario il sony ha oltre 1cm e mezzo inutilizzato che ingrandisce il tel e il suo peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 ragazzi qualcuno ha provato il note3? anch'esso e interessante e sarebbe l'unico che prenderei al posto del G2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 non mi piacciono i lumia onestamente, io coe ho detto vengo da blackberry, ma ho avuto nokia e90 comunicator, q-tek9000, imate jasjar, imate k-jam ecc tutti con tastiera quindi vorrei un tel con un bello schermo in modo da non avere troppi problemi a digitare. oggi ho girato 5 negozi di telefonia e tutti dico "tutti" avevano esaurito sia il g2 che lo z1.... :AAAAH: alla faccia della crisi volevo provarli entrambi e poi decidere ma mi sa che prendero il g2... e vero che i materiali sono premium per lo Z1 ma il g2 ha uno schermo piu ampio, piu durata della batteria, migliore angolo di viosione e illuminazione, in oltre e piu piccolo e un form factor migliore è quasi tutto schermo bordi davvero sottilissimi! al contrario il sony ha oltre 1cm e mezzo inutilizzato che ingrandisce il tel e il suo peso ragazzi qualcuno ha provato il note3? anch'esso e interessante e sarebbe l'unico che prenderei al posto del G2 lo ha @swattolo tieni cmq presente che tutti i lumia hanno schermo grande, il 920 costa davvero pochissimo ormai (220€ circa) inoltre tieni presente che dopo un po' lo schermo grande tende a diventare scomodo da usare insomma dovresti provarli nel concreto anche perchè le tastiere sono fatte diverse da quelle fisiche, ci sono tasti più grossi e comodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 in questo momento il mio 920 ha appena finito di aggiornarsi da solo e posso dire che se prima era reattivo, adesso lo è ancora di più! lo scroll è velocissimo, e la apertura delle funzioni principali (sms, chiamate, foto, rubrica) è praticamente istantaneo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Io ho il Note3 e rispetto al 2 la differenza si nota e come !!! Il terminale é più sottile e leggero, forme meno arrotondate, un ottimo display e con la batteria ci fai un giorno e mezzo senza problemi, usandolo spesso. Molto reattivo come telefono, io mi ci trovo davvero benissimo e non tornerei mai e dico mai indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 tra tutti prenderei il G2, per vari motivi: hardware eccellente schermo stupendo prezzo concorrenziale batteria ottima garanzia anche in caso di modding insomma secondo me è davvero quanto di meglio si possa cercare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 io ho provato il note 2 di un amico e non era male, mi e piaciuto. poi da quanto ho visto il note3 e una scheggia. in oltre c'e il pennino che aiuta molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 comunque ho deciso prendo il note3 e non se ne parla piu. prossimo lunedi vado e poi metto due foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 comunque ho deciso prendo il note3 e non se ne parla piu. prossimo lunedi vado e poi metto due foto Ottima scelta, poi posta qualcosa nel thread ufficiale Prenderai anche la cover ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 27, 2013 Author Share Posted November 27, 2013 si si anche se non ho ancora deciso se prenderla in silicone o completa o a libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Io ho preso quella a libro originale ed é davvero bella. Al lavoro mi é comodo che non serve premere nessun tasto, la apri e il display si accende automaticamente per vedere chiamate etc... se la richiudi di blocca lo schermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 si si ne ho vista una molto bella mi sa che la prendero a libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito ad andarlo a prendere.... che @@ lunedi faccio una volata e posto 2 fotine che qui sono sempre ben accette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted December 10, 2013 Author Share Posted December 10, 2013 Arrivato il note3 ragazzi e stupendo e velocissimo, Micro la con asphalt 8. video e navigazione velocissimo. Buona la camera 32 giga espandibili tante funzioni ottima la batteria. Di 2 ore di utilizzo ne ho ordinato un secondo e lo vado a ritirare Giovedì ASD Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts