Jump to content

ragazzi che telefonozzo mi prendo?? sono indecisissimo


ciberjack

Recommended Posts

allora, premetto che arrivo da un blackberry bold 9900 touch, e ho avuto un sacco di BB (i miei preferiti) primo per la tastiera, secondo le mail. avrei voluto inizialmente prendere uno z10 o uno z30 ma per quello che costano e l'hw che montano non ne vale la pena. in oltre devo dire che con il touch non mni trovo per niente, ogni tanto mi capita di usarlo (il touch) sul xperiat di mio fratello o il galaxy oppure l'iphone di mia sorella e credetemi x scrivere 3 righe due oreee e madonne in quantita :asd: quindi ecco cosa farei.

 

la mia idea era prendere un iphone 5s e montargli una di queste Keyboard Buddy Apple iPhone 5 Case - The best of both worlds. An ultra slim, slide out, bluetooth, backlit keyboard for the Apple iPhone 5.

come dimensioni sarebbe perfetto!! e avrebbe la qwerti come si deve! pero non mi sono mai piaciuti gli iphone... in oltre a livello prestazionale non sono un gran che :( in oltre lo schermo e un pelo piccolino e sopratutto non è il massimo.

 

oppure avrei preso un xperia z1 o un LGg5 o un s4 ma non mi piace molto. e pensavo inizialmente di montare una tastiera anche qui ma ho visto in rete e sono enormi :D e quindi dovrei usare il touch ma al solo pensiero mi viene il nervoso. pero hanno uno schermo bello ampio e ottime prestazioni (escluso l's4 perche lagga molto).

 

quindi voi cosa mi consigliate? iphone + tastiera o grosso touch screen?

Link to comment
Share on other sites

Come sempre il discorso del Lag è dovuto esclusivamente alle rom ufficiali..e sinceramente io che ho un S4 non lo vedo tutto questo LAG. Messa su una rom stabile è sparito completamente. Lo schermo touch fai molto presto ad abituarti sopratutto con le tastiere tipo la swift o simili che ti permettono anche di usare il metodo di "scorrimento" sullo schermo senza mai staccare il dito. Hanno algoritmi di predizione allucinanti e più la usi più ti entrano in testa e praticamente scrivono quello che vuoi tu selezionando giusto le prime due o tre lettere.

 

Se non ti interessa il discorso touchwiz o s-view (cosa per cui ho preso samsung) vai su Nexus 5 .. poca spesa grandissima resa. Altrimenti c'è l'LG che ha fatto l'ultimo cheè una bestia. Se non hai paura con le spedizioni internazionali dalla cina c'è il Xiaomi Mi3 che secondo me è il più bel telefono sul mercato e io adoro la rom MIUI.

 

Vedi te :D

 

Io per esempio BB non lo comprerei mai e poi mai.. ce l'ha la mia ragazza e ancora non ho capito come si usa :P

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

dopo attenta meditazione ho deciso che prendo l'lg G2!

 

ha una potenza esagerata! è il top con xperia z1 e nexus molto fluido e bilanciato e buon prezzo! anche se mi attirava la comodita dell'iphone piu piccolo e ci avrei piazzato la qwerty, il melafonino non è il top, si è fluido ma voglio di piu, in oltre trovo l'lg molto comodo sia per l'accensione e spegnimento tramite "doppio tocco" (come sui touchpad dei laptop per cliccare) senza usare il tasto 0/I e i tasti del volume dietro sono geniali.

 

mi sa che tra un ora vado a prenderlo :asd:

Link to comment
Share on other sites

non mi piacciono i lumia onestamente, io coe ho detto vengo da blackberry, ma ho avuto nokia e90 comunicator, q-tek9000, imate jasjar, imate k-jam ecc tutti con tastiera quindi vorrei un tel con un bello schermo in modo da non avere troppi problemi a digitare. oggi ho girato 5 negozi di telefonia e tutti dico "tutti" avevano esaurito sia il g2 che lo z1.... :AAAAH: alla faccia della crisi :asd:

 

volevo provarli entrambi e poi decidere ma mi sa che prendero il g2... e vero che i materiali sono premium per lo Z1 ma il g2 ha uno schermo piu ampio, piu durata della batteria, migliore angolo di viosione e illuminazione, in oltre e piu piccolo e un form factor migliore è quasi tutto schermo bordi davvero sottilissimi! al contrario il sony ha oltre 1cm e mezzo inutilizzato che ingrandisce il tel e il suo peso

Link to comment
Share on other sites

non mi piacciono i lumia onestamente, io coe ho detto vengo da blackberry, ma ho avuto nokia e90 comunicator, q-tek9000, imate jasjar, imate k-jam ecc tutti con tastiera quindi vorrei un tel con un bello schermo in modo da non avere troppi problemi a digitare. oggi ho girato 5 negozi di telefonia e tutti dico "tutti" avevano esaurito sia il g2 che lo z1.... :AAAAH: alla faccia della crisi :asd:

 

volevo provarli entrambi e poi decidere ma mi sa che prendero il g2... e vero che i materiali sono premium per lo Z1 ma il g2 ha uno schermo piu ampio, piu durata della batteria, migliore angolo di viosione e illuminazione, in oltre e piu piccolo e un form factor migliore è quasi tutto schermo bordi davvero sottilissimi! al contrario il sony ha oltre 1cm e mezzo inutilizzato che ingrandisce il tel e il suo peso

 

ragazzi qualcuno ha provato il note3? anch'esso e interessante e sarebbe l'unico che prenderei al posto del G2

lo ha @swattolo

 

tieni cmq presente che tutti i lumia hanno schermo grande, il 920 costa davvero pochissimo ormai (220€ circa) inoltre tieni presente che dopo un po' lo schermo grande tende a diventare scomodo da usare

 

insomma dovresti provarli nel concreto anche perchè le tastiere sono fatte diverse da quelle fisiche, ci sono tasti più grossi e comodi

Link to comment
Share on other sites

Io ho il Note3 e rispetto al 2 la differenza si nota e come !!! Il terminale é più sottile e leggero, forme meno arrotondate, un ottimo display e con la batteria ci fai un giorno e mezzo senza problemi, usandolo spesso. Molto reattivo come telefono, io mi ci trovo davvero benissimo e non tornerei mai e dico mai indietro :D

Link to comment
Share on other sites

Arrivato il note3 ragazzi e stupendo e velocissimo, Micro la con asphalt 8.

video e navigazione velocissimo. Buona la camera 32 giga espandibili tante funzioni ottima la batteria. Di 2 ore di utilizzo ne ho ordinato un secondo e lo vado a ritirare Giovedì ASD

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...