Jump to content

Corsair 900D ROG by Andrea74


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

assetto corsa lo hai provato?
è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo..

 

Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili.. 20131207138642726192014.JPG

Link to comment
Share on other sites

è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo..

 

Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili.. 20131207138642726192014.JPG

 

Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi bene

Link to comment
Share on other sites

Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi bene
Hai un 50 4K? Io per ora non me la sento, costano troppo..

 

cosa altro hai nell'attico? :asd:
Nient'altro di questa roba, mi manca solo un bel 50 da mettere davanti alla postazione di guida:asd:....ma non è il momento di fare acquisti, i 4k costano troppo ed i full hd ormai sono troppo poco..
Link to comment
Share on other sites

Abbiamo usato questo io e Jack77 una TV da 1300€, il 50" 4K HiSense, unica nota dolente (ma sono tutti così per ora, anche quelli da 8000€) è che alla risoluzione 4K il refresh rate sia solo 29Hz.

 

 

 

 

 

 

 

Hai un 50 4K? Io per ora non me la sento, costano troppo..

 

Nient'altro di questa roba, mi manca solo un bel 50 da mettere davanti alla postazione di guida:asd:....ma non è il momento di fare acquisti, i 4k costano troppo ed i full hd ormai sono troppo poco..

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo usato questo io e Jack77 una TV da 1300€, il 50" 4K HiSense, unica nota dolente (ma sono tutti così per ora, anche quelli da 8000€) è che alla risoluzione 4K il refresh rate sia solo 29Hz.
29 Hz sono un po pochini, non ho idea come sia giocare con questo refresh, è tutto a rallentatore presumo..

 

Mi confonde questa illustrazione

 

20131208138649673385105.jpg

 

 

Nel senso, ora passando le immagini dal 1080 al 1600P appaiono più piccole, oviamente la risoluzione è il doppio quindi l'angolo di campo cambia (compara il logo Asus tra i due schermi)

 

 

20131208138649730743339.jpg

 

 

mentre nell'illustrazione del 50 4K sembra la solita immagine, la solita inquadratura col medesimo campo ma più dettagliata...

 

Tu che lo hai provato puoi chiarirmi il discorso?

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Giocare a 29Hz è come essere in ritardo sul tempo, siamo comunque riusciti a constatare che le due 780 come resa di fps riescono a fornirne!

 

Abbiamo provato anche a vedere un filmato youtube 4k, un piacere per gli occhi...

 

 

Parlandone come TV, è osceno guardare i programmi che non siano almeno HD, guardando un BluRay con il lettore 4K apposito (che fa lo scaling) è una goduria.

Link to comment
Share on other sites

Giocare a 29Hz è come essere in ritardo sul tempo, siamo comunque riusciti a constatare che le due 780 come resa di fps riescono a fornirne!

 

Abbiamo provato anche a vedere un filmato youtube 4k, un piacere per gli occhi...

 

 

Parlandone come TV, è osceno guardare i programmi che non siano almeno HD, guardando un BluRay con il lettore 4K apposito (che fa lo scaling) è una goduria.

 

Ci credo, sono convinto però che conviene aspettare un attimo, ovvero il tempo necessario che affinino la tecnologia in modo da avere almeno 60 hz per il gioco, tanto è questo il nocciolo della questione..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Esatto, ma poi non siamo piu ai periodi delle 580 o 5970, con una 780 si fa di tutto e di piu, ho fatto 500 prove e la fluidità perfetta,assoluta che mi ha fornito una 780 mi appaga molto di piu che un framerate elevato, che per altro con la singola è piu che sufficente per godersi tutto. Meno male che il mercato dell'hardware recepisce ancora abbastanza bene..altrimenti ero fritto..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...