Jump to content

APOV Prodigy


rrtype

Recommended Posts

A.P.O.V. Prodigy

(Another Point Of View)

 

Salve a tutti :)

presento anche qui il mio progetto (quasi finito :D) nonchè mio 'passatempo' delle ultime pause pranzo di questo mese :D

 

componenti:

bitfenix prodigy

msi z77ia-e53

i5 2550K

samsung 840 evo 250gb

vertex 3 120gb

8gb ripjaws-x 1600 CL7

antec true power quattro 850w

gtx570 twinfrozer 3

noctua nh-u9b se2

bitfenix spectre 1x23 white, 2x12 black, 1x14 white

neon blu revoltec

cavi alchemy blu

calza bianca per sleev ventole

bitfenix recon white

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

do un tocco di colore al progetto :D

th_IMG_20130926_130402.jpg

th_IMG_20130927_135257.jpg

 

 

NB: le maniglie sono GOMMATE quindi per chi volesse colorarle consigli vernici idonee

per questo motivo ho deciso strada facendo di abbandonarle in quanto il risultato di verniciatura risultava sempre mediocre :doh:

 

 

ho ordinato un front mesh panel black/silver, che ho adattato al mio progetto in questo modo :

th_IMG_20131002_191831.jpg

th_IMG_20131003_183828.jpg

 

 

nanoxia verniciate su mobo

th_IMG_20131008_091422.jpg

Link to comment
Share on other sites

bene attendiamo i prossimi updates

 

pubblico a singhiozzi perchè sono a lavoro cmq vi spoilero che il progetto è semi completo

devo rifare solo la paratia destra perchè quella che ho moddato adesso è provvisoria :)

 

in giornata pubblico altri update :briai:

Link to comment
Share on other sites

se riesci a caricare le immagini sul nostro hosting

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

 

molto piu versatile dato che non si vedono alcune immagini.

 

chiedo scusa, non volevo bypassare le regole di questo forum ma le ho già caricate tutte su photobucket

sto facendo abbastanza presto a fare questo post perchè vado di copia/incolla (PS: io vedo tutte le foto)

Link to comment
Share on other sites

che gioiellino. Sorge spontanea la domanda: ma quanto ha da offrire questo case ? Se ne vedono di tutti i colori.

 

Il dremel ce l'ho, il sistema pure ... mhh... ci sarebbe da metterlo sotto i ferri :asd:

 

 

avevo letto varie recensioni prima dell'acquisto ma non puoi capire quanto può essere customizzato un case fino a quando non ci metti le mani su :D

 

pc gaming, muletto, aria, liquido .. davvero un sacco di configurazioni possibili ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ti sarai mica perso questa, vero ? :D

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f65/bitfenix_prodigy_blue_xtremehardware_mod_recensione_e_molto_altro-38809/

 

Ne approfitto.. in questa rece, diversamente dalle altre che hai letto (se ti ricordi), manca qualcosa che gli altri hanno affrontato ? Se clicchi nella mia firma c'è un thread per eventuali richieste, per le recensioni.

 

Cerco sempre di capire cosa gradite di più, dove migliorare (nei limite del possibile) e che elementi affrontare. Il tutto per darvi un servizio migliore all'atto della lettura, e del potenziale acquisto.

 

Fammi sapere, grazie !

Link to comment
Share on other sites

Non ti sarai mica perso questa, vero ? :D

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f65/bitfenix_prodigy_blue_xtremehardware_mod_recensione_e_molto_altro-38809/

 

Ne approfitto.. in questa rece, diversamente dalle altre che hai letto (se ti ricordi), manca qualcosa che gli altri hanno affrontato ? Se clicchi nella mia firma c'è un thread per eventuali richieste, per le recensioni.

 

Cerco sempre di capire cosa gradite di più, dove migliorare (nei limite del possibile) e che elementi affrontare. Il tutto per darvi un servizio migliore all'atto della lettura, e del potenziale acquisto.

 

Fammi sapere, grazie !

mi ero letto anche quella :D

è un ottima recensione ,poco da dire..ben fatta e completa ;)

 

poi sai meglio di me che le 'vie del modding' sono infinite :D

ognuno ha sempre un punto di vista (da qui il titolo del modding) unico nel suo genere ..sarebbe impensabile sviscerare tutte le customizzazione possibili e immaginabili :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

ho deciso di rifare le paratie laterali

 

 

perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)

 

 

così ecco il primo UP

premetto che farò con calma soprattutto per la parte destra

anzi non ho proprio idea di come farla

sono ben accetti suggerimenti

l'unica cosa è che sia + in vista possibile l'interno del pc

 

 

th_IMG_20131021_200354.jpg

ho volutamente dato l'effetto 'random' della griglia (che poi rndom non è sta davanti alle ventole della vga) perchè dopo averlo inizialmente posizionato in orizzontale mi pareva di aver un condizionatore da muro più che un pc ... quindi l'ho messo obliquo per dare un pò di movimento ed estro al case

 

 

sono fiducioso del risultato :sofico:

 

l'idea è quella di fare una paratia di dx in plexy.. il problema è che la parte in basso (altezza midplate per capirsi) sarebbe bellina opaca/non trasparente

e tutto il resto della paratia invece dovrebbe essere trasparente ^^

 

 

quindi due tipi di plexy/due tagli ad arte.. incollarli..

volevo vedere se vi veniva in mente qualcosa di meno macchinoso

 

 

avevo pensato pure di prendere una lastra trasparente , tirare 1 riga con lo scotch di carta per individuare l'altezza giusta e dalla riga in giù cartavetrarlo per renderlo opaco ma non riesco ad immaginarmi la resa

 

 

- - - Updated - - -

 

 

pratia in plexy.. DONE ^^

th_IMG_20131022_185836.jpg

ovviamente dove c'è la griglia ho fatto una presa d'aria con il dremel e la griglia ha un filtro anti polvere ;)

un pò di santi ma alla fine trovo la posizione giusta

th_IMG_20131022_194109.jpg

 

 

montata vista da varie angolature

th_IMG_20131022_194331.jpg

 

 

th_IMG_20131022_194213.jpg

 

 

by 'night'

th_IMG_20131022_194431.jpg

th_IMG_20131022_194441.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...