Jump to content

Aggiornamanto bios vecchia Asus


meiyo

Recommended Posts

Ebbene si....tramite uno scambio di hardware con il mio amico @Darkool sono entrato in possesso di una tra le migliori schede Asus di quei tempi per il Socket 478, una Asus P4P800E-de luxe.

La particolarita è che ha tre mosfet per ogni fase a differenza della maggior parte delle sorelle in commercio che ne avevano due.

Ora pero dovrei aggiornare il bios che e vecchissimo ed andrebbe aggiornato

La mia domanda e questa :

avendo la mobo la funzione crash free quando schiaccio alt+f2 se non trova il floppy accede direttamente al cd-rom ma chiaramente non trovava il file .rom del bios .

Se io masterizzo un cd con all'interno il file bios fa flashare funziona tutto correttamente lo stesso ?

Grazie per le vostre eventuali risposte

Flavio:)

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites



che programma usavi tom ...usavi il suo di asus e caricavi il file dal PC , o usavi qualcos'altro ...naturalmente con OC a zero .

E da usare quali precauzioni con flash da windows ?

 

un'ultima cosa ...il bios presente in questa mobo non e più nemmeno presente sul sito quindi è addirittura prima di quello più vecchio presente nel sito , ora io vorrei caricare l'ultimo...va bene o ci vuole prima un intermedio?

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...