Jump to content

PC GAMING


AleMP87

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tex quotone su tutto ma lui non vuole sli per ora quindi meglio il top per gaming editing o sbaglio le ti d'avvero supportono tutto cio che ce in circolazione per ora e 1 anno ancoraO0tra un anno scenderanno di 100 euro minimo e piazza lo sli.....anche mi piace il raven...ma preferisco corsair:briai:

 

Giustissimo e lo sli arriverà sicuro in futuro per ora investo su altro O0

 

P.S. Tsu libera la posta che sei pieno ma quanti messaggi c'hai ahahahahaha :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ho appena letto che lo hof ha fatto 1.85ghz

World Record: Galaxy GTX 780 HOF Overclocked to 1.85 GHz

 

assurdo!!!!!!

 

belle bestioline anche le tue.. ma la xcimmi m'è passato oramai :)

però nn nego che un giretto a cpu scoperchiata e vga con bios modano me lo farei :)

nel caso arrivassi delle tue parti... ehehehe sai com'è!!!

 

t9 bastardooooooo

ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

ho appena letto che lo hof ha fatto 1.85ghz

World Record: Galaxy GTX 780 HOF Overclocked to 1.85 GHz

 

assurdo!!!!!!

 

belle bestioline anche le tue.. ma la xcimmi m'è passato oramai :)

però nn nego che un giretto a cpu scoperchiata e vga con bios modano me lo farei :)

nel caso arrivassi delle tue parti... ehehehe sai com'è!!!

:asd: ma sbaglio al battlelog non ti vedo piu che successo...scusa Ale se ti zozziamo il threed:ave:

Link to comment
Share on other sites

nn ci son più vero... lascio a voi temerari il campo!!

che faccio gioco con il macbook air e integrata??

ahahahahah

 

n.b ho un hd 4000 ahahahahaha

e ci giocavo a bordelands2 con @Opmet a.k.a il giulietto mio bello

ovviamente al minimo e senza fisica.. oh ci si arrangia come si può!!

Link to comment
Share on other sites

:asd: ma sbaglio al battlelog non ti vedo piu che successo...scusa Ale se ti zozziamo il threed:ave:

 

No figurateve fate come se stesse a casa vostra ;D io sto rifacendo per la quindicesima volta il carrello su uno shop online ormai so tutti i prezzi dei componenti a memoria con o senza iva

Link to comment
Share on other sites

nn ci son più vero... lascio a voi temerari il campo!!

che faccio gioco con il macbook air e integrata??

ahahahahah

 

n.b ho un hd 4000 ahahahahaha

e ci giocavo a bordelands2 con @Opmet a.k.a il giulietto mio bello

ovviamente al minimo e senza fisica.. oh ci si arrangia come si può!!

e poi a bf 4 potresti pure giocarci al minimo con hd 4000 te la occo io ho un trukketto :leggi:

Link to comment
Share on other sites

perdonaci l' OT ale!!!

comunque si ü scelta un ottima configurazione veramente al top. l'unica cosa che ti consiglio se nn vuoi fare uno sli è la 780 liscia, davvero molti soldi per la TI.

poi però fai come vuoi.. :) gli hdd siccome lavori col pc prenderei i più sicuri in circolazione, informati bene su pro e contro. come consigliato io sono sempre per gli wd caviar black o red poi vedi tu!

almeno io prederei un di questi.

monitor informati bene anche nella giusta sezione specificando il budget a disposizione solo per quello e vedrai che i consigli nn mancheranno, ci sono anche delle ottime rece su XH

se vuoi fare lo sli prendi un ali idoneo, affidabile e con W sufficienti come da me postato prima, il PSU è il motore del tuo pc ricordalo..

se ti piace il raven rv02 prendilo ti assicuro che nn te ne pentirai.. però nn ficcarci sotto un aio, ne perderebbe di senso.. è il top ad aria.. quindi vai di buon dissi ad aria.

per farti l'esempio io stavo fanless solo con le ap181 del case e portavo il processore a 4.4ghz senza fare una piega.. davvero fantastico. in benché le vga mi facevano 10gradi in meno che dentro ad un Haf x pieno di ventole.

matteo il nostro carissimo e bravissimo puo confermare la mia tesi riguardante a questa tipologia di case.. ü il suo pane. lui fa le refe di queste cose.

vai tranquillo, hai il top.. o alme o hai scelto componenti da paura.

Link to comment
Share on other sites

attento ale a non confondere le 780 con 780 ti sugli shoop.....leggi bene sti figli de na m....hanno ancora le 780 a 650 e parlo di reference.....e le 780 ti a 30 euro in piu in modo da mandare in confusione i nabbi e vendere le ultime 780 a gran c.....:perfido: nel tuo mess non ci avevo fatto caso quando hai detto a 20 euro di diff se ho capito bene sono 780 e 780ti attentooooooooo

Link to comment
Share on other sites

perdonaci l' OT ale!!!

comunque si ü scelta un ottima configurazione veramente al top. l'unica cosa che ti consiglio se nn vuoi fare uno sli è la 780 liscia, davvero molti soldi per la TI.

poi però fai come vuoi.. :) gli hdd siccome lavori col pc prenderei i più sicuri in circolazione, informati bene su pro e contro. come consigliato io sono sempre per gli wd caviar black o red poi vedi tu!

almeno io prederei un di questi.

monitor informati bene anche nella giusta sezione specificando il budget a disposizione solo per quello e vedrai che i consigli nn mancheranno, ci sono anche delle ottime rece su XH

se vuoi fare lo sli prendi un ali idoneo, affidabile e con W sufficienti come da me postato prima, il PSU è il motore del tuo pc ricordalo..

se ti piace il raven rv02 prendilo ti assicuro che nn te ne pentirai.. però nn ficcarci sotto un aio, ne perderebbe di senso.. è il top ad aria.. quindi vai di buon dissi ad aria.

per farti l'esempio io stavo fanless solo con le ap181 del case e portavo il processore a 4.4ghz senza fare una piega.. davvero fantastico. in benché le vga mi facevano 10gradi in meno che dentro ad un Haf x pieno di ventole.

matteo il nostro carissimo e bravissimo puo confermare la mia tesi riguardante a questa tipologia di case.. ü il suo pane. lui fa le refe di queste cose.

vai tranquillo, hai il top.. o alme o hai scelto componenti da paura.

io vi ringrazio entrambi comunque per l'attenzione che mi avete dedicato sicuramente grazie a voi farò un gran bell'acquisto sicuramente da ampliare piano piano :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

attento ale a non confondere le 780 con 780 ti sugli shoop.....leggi bene sti figli de na m....hanno ancora le 780 a 650 e parlo di reference.....e le 780 ti a 30 euro in piu in modo da mandare in confusione i nabbi e vendere le ultime 780 a gran c.....:perfido: nel tuo mess non ci avevo fatto caso quando hai detto a 20 euro di diff se ho capito bene sono 780 e 780ti attentooooooooo

 

si si ho notato infamoni!!!! no tsu quelle erano entrambe 780 ti almeno cosi c'è scritto :D

 

cmq i prezzi di prokoo non ce l'ha nessuno su tutti gli altri shop ci sono diffirenze minime di 20€ fino a che a 60/70€ peccato che c'ha poca roba

Link to comment
Share on other sites

Questa è la configurazione finale, peccato per l'obsidian 800D ma credo che alla fine cambi poco, per il monitor eventualmente aprirò una discussione a parte:) GRAZIE A TUTTI

 

p.s. non me so dimenticato niente no? :D

 

 

 

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGnlJvOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Obsidian 750D Window - black

 

€ 159,90

cad. € 159,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGrmZvOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

EVGA GeForce GTX 780 Ti SC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI

 

€ 699,90

cad. € 699,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGil6LOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Intel Core i7-4770K 3,5 GHz (Haswell) Socket 1150 - boxato

 

€ 339,90

cad. € 339,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaZGnk6LOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Vengeance Low Profile DDR3 PC3-12800 C9 - Kit 16Gb

 

€ 169,30

cad. € 169,30

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGompzOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Samsung SN-506BB Masterizzatore BluRay Slimline SATA, bulk - Nero

 

€ 80,56

cad. € 80,56

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGpmqPOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Asus Maximus VI FORMULA (C2), Intel Z87 Mainboard, RoG - Socket 1150

 

€ 292,30

cad. € 292,30

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGnl57OY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler

 

€ 105,90

cad. € 105,90

 

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGnl6HOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Professional Platinum Series AX860I PSU - 860 Watt

 

€ 209,90

cad. € 209,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaJGolKTOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Western Digital Caviar Green, SATA 6G, Intellipower, 3.5 pollici - 2 TB

 

€ 99,90

cad. € 99,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GomKDOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard - ITA

 

€ 74,90

cad. € 74,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaJGolaLOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Vengeance M90 Performance MMO / RTS Laser Gaming Mouse

 

€ 65,44

cad. € 65,44

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGnmp7OY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Samsung 840 EVO Series Desktop Kit 2,5 Pollici SSD, SATA 6G - 250GB

 

€ 181,39

cad. € 181,39

 

Totale Ordine € 2.479,29

Edited by AleMP87
Link to comment
Share on other sites

Le ventole....bisognerebbe capire un po la situazione per decidere......ma

 

1 si potrebbero cambiare gia quelle del h100i che sono troppo rumorose

prendere 2 shark da 140 per il case

e poi credo stai ok

per l h100i prendi le corsair sp120 dual sono 2

P.S. Mamma mia che bestia....:coolsmiley:

 

I prezzi non mi convincono tra formula e cpu io risparmierei circa 80 euro.........e non sono briciolini.

 

La extreme 6 l'ho pagata 305 e la cpu 300 :uglystupid2: l'hdd 75 euro ecc.ecc.ecc. e la 780 ti la trovi pure a 650 se non a 600...so tanti soldi ale valuta bene

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Anche le ram low profile cambierei e prenderei qualcosa di cazzuto tanto hai l h100i che ti permette di mettere qls tipo di ram...valuta queste Kingston HyperX Beast Series, DDR3-2400, CL11 - 16 GB Kit, Kingston, KHX24C11T3K2/16X,Drako.it - Extreme modding

o ancor meglio le corsair e vai di sicuro http://www.corsair.com/it/memory-by-product-family/vengeance.html e fanno molto piu figo nel case....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...