Jump to content

indecisione estrema


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vedrò ..la lighting mi piace parecchio ...io vorrei rimanere su msi o evga ...e sono stufo dei 3 slot troppo calore

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

 

27 o 24 non cambia nulla se la risoluzione è la stessa, a sto punto bisognerebbe sapere il tuo budget perché io per un full hd non spenderei mai 500€ di 780, rimango della mia idea di prima.

si hai perfettamente ragione...

 

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod

Link to comment
Share on other sites

...che piattole siete con sta lotta ai fps.

Che fa se invece che giocare a 60fps ne giochi a 45-50???

 

Piuttosto prenderei una 770 da 4gb e biona notte..

 

una 770 4 gb costa 450 circa ne aggiungi altri 100 e sei su un nuovo mondo. Potete consigliare quello che volete ma se so che lui giochera' a Bf4 e' inutile proporre vga tipo la 760 che arrancano o deve giocarlo a low-medium. Poi lui scegliera'.

 

Non e' una lotta ai fps semplicemente se uno upgrada e' per avere qualcosa di migliore altrimenti rimane con le attuali e se lo gioca tutto low e stuttering.

 

Ecco inoltre il motivo per cui le console stanno "distruggendo" la programmazione anche sui Pc Games.

Link to comment
Share on other sites

ormai e' dipendente Mac e Console :asd:

Dai Tom... poi sononio quello che trolla.

Sai benissimo anche tu che una 780 pompata serve solo per fare numeri..

Almeno io la userei solo per quello.

Con una 770 basta e avanza, sai... ultimamento ho provato a giocare con un pc:

I3 3xxx 3.6ghz

Mobo h77

Rammine 1333mhz

Vga gtx 660

E ti assicuro andava una favola, davvero ottimo e ben bilanciato secondo me.

Che te ne fai di un i7??

Che te ne fai di una mobo da 200eu per giocare???

Che te ne fai di una vga da 550-600eu e nn sfruttarla??

 

Idee mie..

Link to comment
Share on other sites

Dai Tom... poi sononio quello che trolla.

Sai benissimo anche tu che una 780 pompata serve solo per fare numeri..

Almeno io la userei solo per quello.

Con una 770 basta e avanza, sai... ultimamento ho provato a giocare con un pc:

I3 3xxx 3.6ghz

Mobo h77

Rammine 1333mhz

Vga gtx 660

E ti assicuro andava una favola, davvero ottimo e ben bilanciato secondo me.

Che te ne fai di un i7??

Che te ne fai di una mobo da 200eu per giocare???

Che te ne fai di una vga da 550-600eu e nn sfruttarla??

 

Idee mie..

 

I pc che ho fatto per i miei cugini hanno una config simile:

 

I3-2120

Mobo 1555 quella che trovavo a meno, ma ASUS

 

Alimentatore serio (sempre)

8gb di RAM 1600

SSD 128GB

500 GB meccanici

6950 1GB

Monitor HD 720

 

Ci gira decentemente tutto finora, ma non al massimo! Quel massimo per averlo ti tocca sborsare una cofana di €€€.

 

Poi uno in base a quello che può si regola,

Link to comment
Share on other sites

ormai e' dipendente Mac e Console :asd:

 

Io?:)

 

No e solo che sono realista e do una certa importanza ai soldi, con 500€ ci pago l'affitto un mese, ho pagato tipo 700€ tutto il pc e ci gioco da 2 anni, siete voi fanatici dei numeri di fps che volete sempre il massimo anche se non servono:)

Link to comment
Share on other sites

come prima cosa grazie dei consigli! :beer: di 760 non se ne parla io sono indeciso tra la lighting 770 msi sempre la 770 msi twin frzr da 4gb poi si deve considerare che sta vga tra massimo 6 o 8 mesi avrà una gemella...la 780 se la prendo devo aspettare per il monitor perxhe poi spendo troppo io penso che con la 770 da 2 gb su bf4 ci gioco alla grande slecialmente con lo shermo che ho per ora...cmq la prendo fine mese quindi accetto ancora consigli diciamo che sono indirizzato verso la 770 lighting 2 gb

ps considerate che con le 570 in sli gioco su ultra solo con l antial x2 invece che x 4 com 55 60 frame

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

Link to comment
Share on other sites

Io?:)

 

No e solo che sono realista e do una certa importanza ai soldi, con 500€ ci pago l'affitto un mese, ho pagato tipo 700€ tutto il pc e ci gioco da 2 anni, siete voi fanatici dei numeri di fps che volete sempre il massimo anche se non servono:)

 

no dicevo a tex

 

 

come prima cosa grazie dei consigli! :beer: di 760 non se ne parla io sono indeciso tra la lighting 770 msi sempre la 770 msi twin frzr da 4gb poi si deve considerare che sta vga tra massimo 6 o 8 mesi avrà una gemella...la 780 se la prendo devo aspettare per il monitor perxhe poi spendo troppo io penso che con la 770 da 2 gb su bf4 ci gioco alla grande slecialmente con lo shermo che ho per ora...cmq la prendo fine mese quindi accetto ancora consigli diciamo che sono indirizzato verso la 770 lighting 2 gb

ps considerate che con le 570 in sli gioco su ultra solo con l antial x2 invece che x 4 com 55 60 frame

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

 

prendi allora una 770

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...