Jump to content

Call of Duty Ghosts XtremeHardware Clan


pp6ltzmna

Recommended Posts

Call Of Duty Ghosts

 

 

call_of_duty_ghosts-HD.jpg

 

 

 

 

XtremeHardware Clan

 

i165968_xh-4.0.jpg

 

Introduzione

 

cod.png

 

Questo Thread nasce per la voglia di creare un clan di Call of Duty Ghosts.

Nel clan l'obiettivo è divertirsi ma non meno raggiungere dei traguardi. Ed è per questo che nasce il Clan di Call of Duty Ghosts di XtremeHardware.

 

Software di Comunicazione In Uso

 

Teamspeak 3.0

 

i137094_teamspeak-3-logo.png

 

Download

 

TeamSpeak - Downloads

 

Accesso

NUOVO Server Privato

 

 

 

[XH]Xtremehardware Clan

 

indirizzo server:

 

PER IL MOMENTO ABBIAMO APERTO UN TS PROVVISORIO E L'IP E' QUESTO 185.25.204.38:1008 PER ORA IL SERVER E' PUBBLICO, BASTA ENTRARE E ANDARSI A COLLOCARE NELL'APPOSITA STANZA DEL GIOCO METTENDO OVVIAMENTE LA TAG [XH]:) :)

RUMOR: IN CALL OF DUTY GHOSTS SI DICE CHE USCIRANNO I SERVER DEDICATI PUBBLICI E PRIVATI COME IL BUON VECCHIO CALL OF DUTY MODER WARFARE (COD4). SPERIAMO CHE SIA TUTTO VERO. AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

 

Dopo attivato il server gli utenti che possiedono Call of Duty Black Ops 2, MW3,MW2,MW possono già entrare nel server di ts per giocare e divertirsi , aspettando il tanto amato e atteso Call of Duty Ghost :)

 

Regolamento

 

1)Ogni utente per entrare in ts dovrà avere il programma Teamspeak , un microfono e delle cuffie;

2)Per partecipare al clan ed entrare in ts dovrà chiedere la password tramite messaggio privato a pp6ltzmna;

3)La tag in game e in ts dovra essere [XH];

4)L'obiettivo principale è il divertimento cioè divertirsi tutti insieme e facendo anche competizioni :angel:;

5)Non si accettano bbk , hacker, cittoni ma solo utenti pronti a divertirsi legalmente;

 

Cosa Aspetti XtremeHardware Vuole te

 

i137098_i-want-you.gif

 

 

 

 

Edited by pp6ltzmna
Link to comment
Share on other sites

Secondo me ripetono la cagata di black ops 2.

 

Già mw3 non é stato chissà cosa.

 

 

Comunque speriamo bene

 

Lo spero infatti prima di comprarlo aspetto che esca che vedo un po di gameplay del multi se non mi piace resta sullo "scaffale".

 

MW3 era accettabile, riuscivo a giocarci ancora, non come mw2 che sono letteralmente impazzito per quel gioco.

Link to comment
Share on other sites

Quando nel sp di mw2 é morto (lapsus di memoria) quello con la maschera del teschio, mi sono davvero commosso ed incazzato, infatti ho fatto una strage :-)

 

Per non parlare delle missioni speciali, la mia preferita le Favelas, ogni tanto ci faccio un giro.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:nonno:mi stanno facendo invecchiare in attesa di un gioco non beta e per poter godermi sfruttando al massimo migliaia di euro hardware sono......:ahah: cn le game-house ma tanto milioni di utenti pc che si lamentano indignati non compensano i migliaia di utenti pc che comprono regolarmente porting da vomito spendendo 60 euro....:muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...