Jump to content

Bellissima!!!! almeno a mio avviso c'è qualcuno che l'ha mai usata?


meiyo

Recommended Posts



Come promesso ragazzi ,forse perché oggi è una giornata speciale (poi vi dico) ...ci ho messo un pochino ed ho usato qualche stratagemma per alleggerire il più possibile la CPU , ma alla fine è arrivata la 7a posizione

 

meiyo`s CPU Frequency score: 3650.56 mhz with a Pentium 4 2.6 GHz Northwood

 

stando davanti ad un water cooling ...avrebbe fatto anche di più se non fossi limitato dal Vcore a 1,825 considerando che il procio in questione accetta voltaggi fino 2.0V.

 

comunque questa era la postazione al momento della submission finale

 

ventole su zona mosfet, Northbridge, Southbridge e ICS de più non se po fa ( non si vede ma vi era la pinatana del ventilatore da casa che sparava aria sul PCB della mobo:asd:

 

20130919137957861570255.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Oggi modifiche alla configurazione chipset ,provo vari banchi ram 333 ( ne ho qualcuno che ha il CL più spinto ) e vediamo se riesco a salire un po di piu nel CPU Frequency e poi cambio il settaggio di nuovo e proviamo qualche bench specifico per la CPU:)

 

Voglio sempre far presente al di la del fatto che la CPU è buona e sale bene che siamo in 845 ed ad aria , quindi direi che è una buona scheda tutto sommato , la quale si batte bene con chipset più evoluti e più performanti ...non solo ...ma è evidente la limitazione dovuta al voltaggio che si ferma a 1,825:)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Allora qui ho cambiato idea , buona scheda tutto sommato , si comporta benissimo anche in relazione a Chipset più evoluti......se qualcuno ( ho già trovato tantissimo materiale in rete che mi servirà nella mia recensione futura nel nuovo thread che aprirò a proposito delle vecchie mobo che mi capitano sotto mano ) riuscisse a trovare cosa costava quando è stata immessa nel mercato non esiti a postare .

Ora sono su nuova mobo che devo testare ABIT MAX3:asd:

Salto su altro nuovo thread:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

AGGIORNAMENTO !! E'vero, come dice il manuale di questa scheda e come riportato sul sito della MSI usando ram DDR400 in combinazione con CPU specifiche ( solo ed esclusivamente le CPU bus 800 della lista CPU SUPPORT ), la mobo in questione riconosce perfettamente il bus 800.

Sto ora installando e poi vedremo

E' una grande soddisfazione essere riuscito a provare il fatto di poterla avviare con i bus 800...non so se riesce a permettere un OC sul procio installato ora ...poi vedremo , ma intanto mi sono tolto lo sfizio , tanto che quasi non ci credevo fosse possibile.

A più tardi per le foto di rito :asd:

Link to comment
Share on other sites

update con foto....niente OC con ram400 e bus 800 , per questa MSI questi parametri con queste specifiche CPU e nello specifico questa che sto provando e trovata in rete appositamente a pochissimi euro( 4 ) Pentium 4 2.8GHz (SL6WJ-D1) ,sono già overclocking:)

 

20131031138321427704424.JPG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...