Jump to content

domanda amletica per MSI MPower


Devil_Mcry

Recommended Posts

Attualmente ho 5 ventole nel case, il massimo permesso dalla mobo a livello di connettori.

Domani mi arriverà la 6° e il cambio per la posteriore

 

Sostanzialmente comunque avrò 6 ventole e 5 connettori...

 

La prima soluzione sarebbe quella di usare un adattatore da collegare ad un ramo dell'alimentatore ma il problema è che ho un alimentatore modulare e ho solo connessi i rami per SATA (gli adattatori usano i rami old)

 

Noctua in bundle con il D14 offre anche uno sdoppiatore e questo mi permetterebbe di collegare 6 ventole a 5 connettori... Ma quanto è la potenza massima erogata dal regolatore delle ventole? I connettori sono tutti PWM se ci concetto in parallelo 2 ventole mi verrà richiesta più corrente dalla main e non voglio assolutamente bruciare un connettore...

 

Le ventole sono tutte Noctua p14 o p12 o s12a quindi i dati sono quelli... Idee?

Link to comment
Share on other sites

Asus da 1A sui connettori ventole.. credo sia lo stesso anche su MSI. . .fino a due ventole sdoppiate non mi farei problemi... altrimenti butta la MSI e prendi una asus di pari livello che almeno ha 6 connettori ventole:2funny:

 

ciao O0

 

:P i miei connettori sono tutti pvm con regolazione di soglia minima e massima, la saber non aveva un controllo così :P cmq le attaccherò con uno sdoppiatore a Y, tanto molte ventole consumano molto più di due noctua!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...