Jump to content

Pc gaming


Alev96

Recommended Posts

Occhio che quel case lo conosco bene, purtroppo al suo interno ha quella venatura della lamiera che ti romperà le scatole per l'attacco dei connettori SATA, motivo per il quale se puoi cerca altro, guarda i modelli da Drako.it che ha uno store ben strutturato e poi cerca il prezzo migliore su trovaprezzi.it o shoppydoo.it

 

La controlla tramite subito.it o ebayannunci.it se "nella tua zona" (cosichè da comprare a mano) esistono annunci di vendita; personalmente non ho mai acquistato la gpu nuova, ma sempre usata/nuova da terzi risparmiando sempre un terzo del valore.

 

Con l'avanzo, metti un bel SSD da 128GB che non guasta assolutamente

 

P.S.

Hai già il monitor?

 

Monitor ho un 27" led hd..

ma i case van bene tutti o devono essere compatibili?

Che ssd mi consigli per non spendere molto e che sia compatibile!

dovró mettere pure un dissipatore a sto punto

Link to comment
Share on other sites

Monitor ho un 27" led hd..

ma i case van bene tutti o devono essere compatibili?

Che ssd mi consigli per non spendere molto e che sia compatibile!

dovró mettere pure un dissipatore a sto punto

 

Dissipatore ti consiglio un AIO tipo Corsair h80, l'ho utilizzato su Phenom II x4-965, i7-980x e i7-3820, si è comportato sempre bene.

 

Per il case "devi scegliere" in base ai tuoi gusti/esigenze di spazio ed al format della mobo (dimensioni ATX, Micro-ATX, oppure Mini-ITX), fatti un giro su Drako e riporta qualche modello; per quanto riguarda i marchi, considera che AereoCool è abbastanza economica, anche se dipende dal modello.

 

Prendi i vari pezzi su store diversi o ne hai scelto uno? Sarebbe più semplice aiutarti, così guardiamo l'assortimento che ha.

 

Se vuoi il minimo ingombro mettiamo una mobo mini-itx ed un bitfenix prodigy o similari ed hai un super-mini Gaming PC.

 

Attendo risposta.

Link to comment
Share on other sites

Occhio che quel case lo conosco bene, purtroppo al suo interno ha quella venatura della lamiera che ti romperà le scatole per l'attacco dei connettori SATA, motivo per il quale se puoi cerca altro, guarda i modelli da Drako.it che ha uno store ben strutturato e poi cerca il prezzo migliore su trovaprezzi.it o shoppydoo.it

 

La controlla tramite subito.it o ebayannunci.it se "nella tua zona" (cosichè da comprare a mano) esistono annunci di vendita; personalmente non ho mai acquistato la gpu nuova, ma sempre usata/nuova da terzi risparmiando sempre un terzo del valore.

 

Con l'avanzo, metti un bel SSD da 128GB che non guasta assolutamente

 

P.S.

Hai già il monitor?

 

Puó andare bene il case aercool strike-X xtream?

Link to comment
Share on other sites

Dissipatore ti consiglio un AIO tipo h80, l'ho utilizzato su Phenom II x4-965, i7-980x e i7-3820, si è comportato sempre bene.

 

Per il casa "devi scegliere" in base ai tuoi gusti ed al format della mobo (dimensioni ATX, Micro-ATX, oppure Mini-ITX), fatti un giro su Drako e riporta qualche modello; per quanto riguarda i marchi, considera che AereoCool è abbastanza economica, anche se dipende dal modello, comunque ti indirizzo su ThermalTake e

 

 

Prendi i vari pezzi su store diversi o ne hai scelto uno? Sarebbe più semplice aiutarti, così guardiamo l'assortimento che ha.

 

Scusa la sfacciataggine.. Hai facebook?Ci possiamo tenere in contatto li cosi se hai voglia mi dai na mano e ne sarei molto contento e onorato(:

Link to comment
Share on other sites

Scusa la sfacciataggine.. Hai facebook?Ci possiamo tenere in contatto li cosi se hai voglia mi dai na mano e ne sarei molto contento e onorato(:

 

Per principio di "condivisione" del Forum, devo dirti ni, altrimenti verrebbè meno la sua utilità!

 

Pensa a chi ha un budget simile al tuo ed esigenze simili, che può ritrovare questo thread e leggerlo o espanderlo.

Edited by macnavy
Link to comment
Share on other sites

Ok chiedo perdono..

va bene il case che ti ho detto poco fa? Aercool strike-X xtream?

Si andrebbe bene, ma ti conviene rileggere la mia risposta di poco fà e rispondere ai vari punti:

 

1. esigenza/spazio - per decidere atx-microatx - mini itx

2. su che store stai facendo il preventivo, così da vedere quale assortimento ha in base alla scelta del formato

Link to comment
Share on other sites

Si andrebbe bene, ma ti conviene rileggere la mia risposta di poco fà e rispondere ai vari punti:

 

1. esigenza/spazio - per decidere atx-microatx - mini itx

2. su che store stai facendo il preventivo, così da vedere quale assortimento ha in base alla scelta del formato

 

Eh si ho guardato su drako.it poi lo prenderó su amazon

Link to comment
Share on other sites

passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

 

la sezione è questa

 

Consigli per gli acquisti

 

ti ho spostato il thread

 

Scusa il disturbo ma non volevo aprire altri post e mi serve un consiglio rapido..ho trovato un'offerta che con 120 euro prendo il case (aerocool strike-x xtreme red edition e l'HD [h=1]SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm)[/h]Secondo te va bene questo HD o fa schifo?Volevo sapere se confermare l'ordine graziee

Link to comment
Share on other sites

....l'HD SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm)

 

Secondo te va bene questo HD o fa schifo?Volevo sapere se confermare l'ordine graziee

Attualmente è uno dei migliori in assoluto nel mercato consumers

Link to comment
Share on other sites

Dai aggiornaci con gli acquisti e dicci se ti serve qualche dritta su qualcos'altro...

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

Mi sono arrivati il case (Aercool strike xtreme devil edition e l'HD che avevo detto (barrakuda)!!

case stupendo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...