Jump to content

Contest Lamptron CW611 N°3: Modding Project! - Vincitori


Le085

Recommended Posts

Contest Lamptron CW611 N°3: Modding Project!

Vincitori

 

 

Rullo di tamburi... ecco il vincitore o meglio i vincitori del contest di modding per il Lamptron CW611.

Vincitore di questo contest è @warboy che si aggiudica il primo posto con il suo modding TRONVICORE.

 

20130730137517483195674.jpg

 

@j0h, comunque fuori concorso, si classifica al secondo posto per via del malus sui voti dello staff (senza malus avrebbe ottenuto 32 punti). Grande successo anche per gli altri mod di warboy. Al terzo posto tra i partecipanti troviamo @d3vilMod con il suo mod #1 . A seguire asrock94 che si merita una (mia e del tutto personale) menzione d'onore per l'idea di liquidare la RaspberryPI! (considerando che ultimamente su hwbot alcuni utenti si stanno cimentand-o con l'overclock di questa piccola piattaforma è anche utile oltre che geniale!).

Ci auguriamo quindi che questi progetti prendano forma quanto prima in qualcosa di concreto, saremo lieti di seguirne i worklog nella nostra sezione di modding! Ancora complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno profuso e per le brillanti idee messe in atto sotto forma di progetti di modding.

 

 

Ecco la classifica dettagliata:

TRONVICORE by warboy - 28

Bencha Bench by j0h - 18

Tripede by warboy - 16

cerbero warboy - 12

#1 by d3vilMod - 9

The Wu by warboy - 7

RASPBERRY PI liquid cooling by asrock94 - 4

RACING SIMULATOR PC by asrock94 - 4

ARMOR-W by warboy - 4

HALO 4 WORKSTATION by asrock94 - 2

GREEN FACE by asrock94 - 1

#1 by d3vilMod - 1

REDLINE V2 by asrock94 - 0

MEGAWATT by asrock94 - 0

 

 

Per chi si fosse perso le varie proposte dei partecipanti date un occhiata al thread delle opere: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_lamptron_cw611_n_3_modding_project_opere-38648/

 

Ovviamente non finisce qui. Abbiamo un secondo vincitore: @-ROBERTO-, tra i purtroppo pochi utenti votanti. Senza dubbio io ci ho messo meno a fare il conteggio, ma con meno di 1 probabilità su 10 di vincere un Lamptron CW611 (dal valore commerciale di 70€, valore collezionistico inestimabile!) valeva la pena partecipare! Tanto di guadagnato per i partecipanti che hanno avuto ben il 17% di probabilità di vincere!

 

 

I vincitori son pregati di contattarmi tramite PVT per fornirci i dati a cui spedire il tanto agognato Lamptron CW611 firmato XtremeHardware. Cercheremo di spedire i fan controller quanto prima.

 

Per chi non ce l'avesse fatta in questo contest, ricordatevi che ne sono ancora 6 in palio! Seguite quindi gli altri contest in questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_lamptron_cw611_personalizzato_xtremehardware-38506/

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti ma soprattutto a Warboy.

 

Ringrazio inoltre chi mi ha votato, ho partecipato al contest per vedere se la mia opera potesse essere apprezzata o meno e vedere un commento del genere

 

comunque fuori concorso, si classifica al secondo posto per via del malus sui voti dello staff (senza malus avrebbe ottenuto 32 punti).

 

mi riempie di gioia!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti i partecipanti!!!

Complimenti anche a tutto lo staff di Xtremehardware per questa opportunità e per il forum!!!

 

Grazie anche ai votanti!!!

 

Mi accodo ai complimenti di warboy rivolti allo staff di XH e a tutti i partecipanti per la bellissima iniziativa:clapclap:, che mette in palio un prodotto unico e di pregio e che dà a molti la possibilità di vincere.

Da parte mia non potrei essere più contento di così, oltre che per la vittoria (un po' di fortuna non guasta mai :)), ma anche per la calorosa accoglienza ricevuta e per il grande rispetto mostratami dai moderatori del forum, nonostante sia un newbie.

Spero di poter continuare a dare un piccolo contributo al forum! :)

 

Buona giornata a tutti!

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...