Jump to content

[Thread Ufficiale]BitFenix Prodigy M


BitFenixItalia

Recommended Posts

Secondo me no mauri, penso che il tuo ragionamento sarebbe giusto se le ventole delle vga fossero in uscita, così come sono messe prendono l'aria calda che va in alto e la rigettano sul pcb, si crea un riciclo dell'aria calda, se invece le ventole della scheda video fossero state in estrazione dal corpo dissipante l'aria calda sarebbe semplicemente uscita dalle feritoie superiori del case.. Purtroppo come dicevo questo standard fu adottato quando le cpu riscaldavano più delle gpu, difatti non é durato molto perché poi sono uscite le varie 8800/4800 che scaldavano di più rispetto a molti socket 775

forse ho tralasciato un po' di parole e infatti il mio discorso è equivocabile ma ho scritto di fretta ( come ora del resto): io prendevo in considerazione 2 configurazioni: nella configurazione con mobo rovesciata puoi sfruttare l'aria fresca pescata dalla ventola della VGA, nella configurazione classica l'effetto camino ma quest'ultimo necessita di una griglia inferiore che non è presente nel prodigy. Quindi ci sono vantaggi in tutte e due le configurazioni ( a patto della modifica nel secondo caso). Spero di essere stato un po' più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...